Mark® Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 (modificato) Un saluto a tutti gli utenti di questo forum! ;) Oggi sono stato da un dermatologo,questa la diagnosi con la terapia da seguire: Lesioni eritemato desquamative tipo “Sebopsoriasi” alle sopracciglia,solco naso-labiale sx e palpebra sx. Consiglio,tuttavia,di eseguire (Prima della terapia): -Patch Test Standard -Tampone colturale batteriologico e micologico delle squame Terapia da seguire: -Travocort crema: Per 4 giorni 2 volte al giorno sulle chiazze irritate,poi una volta al giorno per 8 giorni,poi a giorni alterni per 8 giorni,poi due volte la settimana per un mese. N.B: Sulla palpebra dell’occhio sx usare per tempi più brevi: Per 3 giorni 2 volte al giorno,per 4 giorni una volta al giorno,per 8 giorni,a giorni alterni,poi basta. Alternando con Vea Lipogel sulle chiazze irritate,quando non usa travocort. Di mantenimento potrà usare sul viso: -Avène: crema per pelli intolleranti. -Avène: Eau Tremale Spray (Come tonico rinfrescante al bisogno). -Avène: Lozione detergente per pelli intolleranti (Al posto di altri detergenti per la pulizia del viso. Con risciacquo). Dal mese di Marzo: -Triolip 1000: 1+1 compressa la giorno,per un mese a stomaco pieno. A casa,rileggendo "il papiro" non ho ben capito una cosa. I prodotti per il mentenimento li dovrei usare anche durante le 7 settimane con il Travocort o succesivamente? Lunedì vorrei chiamare per chiedere,ma se nel frattempo mi date un vostro parere ne sarei felice :) Modificato 1 Febbraio 2008 da Mark® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati