BEPPE7788 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 chiedo aiuto per il problema della calvziona ..sono stato dal un dermatologo e visto che soffro di dermatite atopica mi ha consigliato di usare una lozione 2 volte alla settimana di elocon 0.1% e di alfa acid scalf da massaggiare dove ho la perdita di capelli, lo fatto per piu si 6 mesi diciamo che non ho avuto altre perdite ma speravo in un miglioramento cosi di testa mia ho preso la lozione BIO THYMUS M LOZIONE che la applico tutti i giorni da ormai 2 mesi, sinceramente mi sembra sia peggiorata secondo lei dottore cosa posso e devo fare? continuare con la lozione che mi ha dato il dermatologo??COME PUO VEDERE HO MESSO FOTO IN ALLEGATO GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 ciao beppe davanti come sei preso nel frontale? cmq a mio parere è aga... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPE7788 Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 davanti non ho caduta è normale, scusami l'ignoranza cosa è aga?? puoi spiegarmi bene grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 davanti non ho caduta è normale, scusami l'ignoranza cosa è aga?? puoi spiegarmi bene grazie aga è un'abbreviazione di alopecia androgenetica...calvizia ereditata da parenti.. fai una foto anche della fronte per curiosità.. cmq dovresti andare dal tuo derma..fare un tricogramma e vedere i risultati..potrebbe essere anche una caduta da stress visto che è solo il vertice diradato da quel che so.. in caso di aga devi agire con finasteride e minoxidil..non ce altro che ti puo dare speranze..apparte un trapianto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Boy87 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Vai da un dermatologo esperto, quello che hai consultato prima lascialo stare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Hai un aga e hai bisogno di cure vfarmacologiche senti un altro parere Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPE7788 Inviato: 4 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 [grazie per l'informazione per caso conoscete un buon dermatologo nella provincia di milano o monza grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BEPPE7788 Inviato: 6 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 [non conoscete nessuno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati