Vai al contenuto

dubbi e paure

BEPPE7788

Messaggi raccomandati

chiedo aiuto per il problema della calvziona ..sono stato dal un dermatologo e visto che soffro di dermatite atopica mi ha consigliato di usare una lozione 2 volte alla settimana di elocon 0.1% e di alfa acid scalf da massaggiare dove ho la perdita di capelli, lo fatto per piu si 6 mesi diciamo che non ho avuto altre perdite ma speravo in un miglioramento cosi di testa mia ho preso la lozione BIO THYMUS M LOZIONE che la applico tutti i giorni da ormai 2 mesi, sinceramente mi sembra sia peggiorata secondo lei dottore cosa posso e devo fare? continuare con la lozione che mi ha dato il dermatologo??COME PUO VEDERE HO MESSO FOTO IN ALLEGATO GRAZIE

post-14498-1201862436_thumb.jpg

post-14498-1201862450_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

davanti non ho caduta è normale, scusami l'ignoranza cosa è aga?? puoi spiegarmi bene grazie

aga è un'abbreviazione di alopecia androgenetica...calvizia ereditata da parenti..

fai una foto anche della fronte per curiosità..

cmq dovresti andare dal tuo derma..fare un tricogramma e vedere i risultati..potrebbe essere anche una caduta da stress visto che è solo il vertice diradato da quel che so..

in caso di aga devi agire con finasteride e minoxidil..non ce altro che ti puo dare speranze..apparte un trapianto..

Link al commento
Condividi su altri siti