Vai al contenuto

come coprire la cicatrice sulla nuca

fiore700

Messaggi raccomandati

Alcuni anni fà ho fatto un autotrapianto con strip classico. Il risultato non è stato un granchè tanto da farmi venire voglia di rasarmi quasi a zero.

Purtroppo, anche se la cicatrice sulla nuca è abbastanza fine , si vede troppo! La mia domanda è , se qualcuno puo' aiutarmi:

e' possibile coprirla con trapianto fue , oppure con bht, prendendo i peli dal torace in modo da potermi rasare a zero?

Se fosse possibile , sapete indicarmi qualcuno???????

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
Alcuni anni fà ho fatto un autotrapianto con strip classico. Il risultato non è stato un granchè tanto da farmi venire voglia di rasarmi quasi a zero.

Purtroppo, anche se la cicatrice sulla nuca è abbastanza fine , si vede troppo! La mia domanda è , se qualcuno puo' aiutarmi:

e' possibile coprirla con trapianto fue , oppure con bht, prendendo i peli dal torace in modo da potermi rasare a zero?

Se fosse possibile , sapete indicarmi qualcuno???????

Grazie a tutti

ciao ...ti racconto la mia situazione magari mi sai dare delle risposte.!all età di 19 anni ho fatto il mio primo trapianto , l ultimo a 24...ora ne ho 29.ti spiego la mia situazione disperata..ho fatto 6 trapianti.. non avendo raggiunto il risultato sperato vorrei tagliare tutti i capelli.la pelata si è estesa tantissimo quindi non riesco a coprire tutta la testa con icapelli trapiantati e avendo il problema della cicatrice non posso tagliarli corti. ho già fatto il primo passo ....ho tagliato quella specie di riporto che avevo in testa. ora pero la cicatrice si intravede e mi crea numerosi problemi . é GRANDISSIMA. è possibile eliminarla? è possibile tornare a fare attività sportiva dopo la chiusura della cicatrice o tende a riaprirsi ?il chirurgo che mi ha operato dice che per ora non si puo ridurre perchè sono ancora troppo rigido e bisogna aspettare che la pelle diventi piu elastica.forse sono stato operato da un macellaio ? se si non dirmelo è meglio!!! mi sento incastrato in questa situazione di xxxx!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti