rebel77 Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 Io sto facendo proprio così ma con il lace: argo 3-4 mm indietro nel front e pegaso sui primi 2-3 mm.Addio matite e segni... tutto più veloce io ultimamente uso solo supertape sul front e mi trovo da dio ,non lascia nessun residuo !! io sono la prima persona ad usare pegaso ma nel pulire il front mi rompo troppo le p---e :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 xxxxx sono 10 giorni che ho fatto la manutenzione e vi dico che con pegaso sul front lace non sie' ancora mosso e di sudate in palestra e docce ne ho fatte!! sara' un po' piu' complicato da pulire pero' PEGASO PER SEMPRE!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
balencia Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 ........e tra un po' provero' i biadesivi di luc@ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati