FlyingV Inviato: 9 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 9 Dicembre 2002 ciao a tutti, avrei dei quesiti da porvi: premetto che ho 21 anni e i capelli li ho, non ho ne buchi ne evidenti stempiature, solo che ho iniziato a prendere la finasteride (4 mesi propecia e da 2 mesi l'ho sistituita con il più economico finastid, tagliando la pastiglia in 4) poichè da un anno perdevo parecchi capelli, si stavano diradando. Ora che prendo la finasteride ho notato dei capelli corti che crescono sempre di più..in sostanza nuovi a parer mio, in tutta la zona frontale.. il mio quesito è: ma la finasteride, da quanto ho letto con mio sommo stupore, non doveva essere critica per quella zona? premetto che non ho alcun effetto collaterale/sessuale, non posso affatto lamentarmi, ho una libido "di ferro"...spero che vada avanti così un altra cosa, quali saranno le controindicazioni per la dutasteride? quando uscirà? e soprattutto, smesso di prendere la finasteride in favore della dutasteride, non perderò i risultato ottenuti con la fina? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati