Vai al contenuto

INFO GENERALI

Messaggi raccomandati

salve a tutti raga, senza dilungarmi troppo, ho 27 anni sono un hamilton 3 piu o meno moklto stempiato e sono deciso a fare il grande passo. i problemi sono 1 il mio colore è biondo un biondo scuro ma biondo, E' POSSIBILE RENDER CON UNA PROTESI SIMILE COLORE? 2 il tipo è riccio ondulato, stessa domanda di prima 3 rischio sgamo, problema penso comune a tanti, il discorso è che i capelli ce li ho, se mi vedete direste che sono un ragazzo stempiatello ma i capelli diciamo cehe ce li ho radi alle tempie molto radi, QUINDI IL PASSAGGIO AVENDOCELI SAREBBE MENO TRAUMATICO SI DI CHI FA IL PASSAGGIO SENZA AVERCELI MA PENSO CHE SI CREANO ANCHE ALTRI PROBLEMI COME QUELLO APPUNTO PIU IMPORTANTE, COME SI PUO FARE A RENDERLI SIMILI A QUELLI CHE HO, VORREI CHE IL RISCHIO SGAMO FOSSE 0%, ditemi voi sinceramente. ho gia prenotato una prima visita per ordinarla ma sono spaventatissimo. siate snceri vi prego e vi bacio tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

rileggendo il mio mes.. scusate gli errori :) ho scritto di fretta e con molta ansia addosso :) spero cmq sia stato chiaro, ancora grazie in anticipo

Io non sono mai passato da un rivenditore, comunque se è uno che sa lavorare, non dovrebbero esserci problemi ne per quanto riguarda l'ondulazione ne tantomeno il colore.

Anche io non sono calvo, ma stempiato e un pò diradato, credo che sia questo il momento migliore per passare ad una protesi,

se non ti fai fare una densità da pastore maremmano, è molto probabile (come è successo a me) che nessuno si accorga del cambiamento ma l'unica cosa che ti diranno sarà:

come stai bene coi capelli tagliati così. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono mai passato da un rivenditore, comunque se è uno che sa lavorare, non dovrebbero esserci problemi ne per quanto riguarda l'ondulazione ne tantomeno il colore.

Anche io non sono calvo, ma stempiato e un pò diradato, credo che sia questo il momento migliore per passare ad una protesi,

se non ti fai fare una densità da pastore maremmano, è molto probabile (come è successo a me) che nessuno si accorga del cambiamento ma l'unica cosa che ti diranno sarà:

come stai bene coi capelli tagliati così. :rolleyes:

grazie vippo e mi diresti dove ti sei rivolto, da chi e quanto tempo channo messo per fartela avere e poterla indossare quindi? grazie mille ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie vippo e mi diresti dove ti sei rivolto, da chi e quanto tempo channo messo per fartela avere e poterla indossare quindi? grazie mille ancora

Io non mi sono mai rivolto a rivenditori, la mia prima protesi (che poi è quella che indosso ora, io sono protesizato da poco) lo presa attraverso gli ordini congiunti di questo forum, per il prossimo ordine congiunto ne ho già ordinate altre due.

Il consiglio che posso darti è quello di affidarti ai xxxxx che gestiscono qui gli ordini, avrai (ad un prezzo bassissimo) un incaricato che ti farà il calco e ti aiuterà a scegliere i parametri per il primo ordine, anche per i vari prodotti qui c'e il buon luc@ che ti potrà proporre tutto quello che serve sia per le fasi di manutenzione, di ancoraggio (collanti o tape) e prodotti per il mantenimento dell'impianto, qui troverai gente che non specula ma gente appassionata che ha deciso di offrire un servizio a questa comunità.

Comunque nelle discussioni in evidenza di questo forum potrai trovare tutte le informazioni utili per aderire agli ordini congiunti.

Link al commento
Condividi su altri siti