alex85 Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Cari dottori, mi chiamo Alessandro ho 22 anni soffro di seborrea al volto ho provato qualsiasi terapia consigliatami da dermatologi, risultati insoddisfacenti. Mi poteste dire la vostra opinione intorno agli integratori come il Cistasi (serenoa repens 100mg+ fitoestrogeni 12,5mg,...), Liposed (quercetina...) e un buon integratore di Omega 3 - 6...quale è secondo voi il più utile? Vi ringrazio aspetto una vostra risposta sono veramente molto nervoso e depresso a causa di tale problema. Arrivederci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
John80 Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 sulla cute? io vorrei prendere delle capsule di barbana(depurativo) e migliorin(integratore x capelli...) ho paura a fare gli esami del sangue... :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex85 Inviato: 2 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2008 si per l eccesso di sebo su cute, ho provato la bardana ma nn saprei dirti se funziona o no è solo un buon depurativo la serenoa repens (cistasi) è un inibitore dell enzima 5 ar, quindi penso più utile... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 La biotina e' Ok il lipooskin oppure il diathinylk cpr vanno bene come èprimo approccio saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 5 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 MA LA SEBORREA provoca manifestazioni cutanee simili a quelle dell'acne? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati