Vai al contenuto

Fina e duroni pazzeschi??? :ph34r:

Messaggi raccomandati

Premetto che NON ho AGA...(confermato da più dermatologi e dal dottor Gigli)...

La mi situazione è descritta in altri post...

Presento attualmente un forte dermatite(squame cn capelli attakkati, o diversi capelli col solito pallino nel fusto o alla base che cadono)...

E ASSUMO FINASTERIDE PER MIA SCELTA(voglio vedere cosa succede)

Infatti benchè il mio si presenti cm un effluvio associato E CAUSATO da dermatite(tempie e vertice INTATTTI e diradamento diffuso nella parte "di sopra")un dubbio mi ha sempre afflitto...

questa dermatite ha del tutto sballato la mia cute ed è particolarmente forte anke a causa della mia poca "cura"nel fare le cose...tuttavia soprattt negli ultimi mesi(ma volendo anke da qnd sn iniziati i miei problemi,cirka 1 anno fa) cadono capelli più fini..e addirittura a volte trovo dei bulbi(simili a palline microscopiche gialle...cm quelle attakkate ai capelli ben visibili che cadono..)che presentano dei peluzzi minuscoli tipo vellus...pensate che se nn li metto sotto la luce manco si vedono....

E' come se il follicolo iper-irritato(ho croste e gonfiori in testa...) rigettasse il bulbo...

Il mio dubbio è...se la dermatite,causa del mio effluvio,è così accentuata...potrebbe accelerare in maniera pazzeska un'aga finora invisibile e che magari avrei avuto verso i 40-50 anni?

Perchè...se nn ho aga...e i capelli che mi cadono sono cmq più fini(mlt o poco) d quelli sani che mi rimangono in testa...allora bloccata la dermatite...dovrebbero riprendere il loro spessore...o sbaglio?

Avendo questi dubbi e il timore che la mia irritazione potesse innescare e/o accelerare un aga o cmq un processo che,d suo, m avrebbe fatto perdere qlk kapello in più,fra molti annio,ho deciso di assumere finasteride...x vedere cm va...

Se la situazione si risolvesse con la fine della dermatite...la lascerei immediatamente...

cmq sia....sono SOLO alla prima settimana di propecia...e da 4 giorni avverto dei "duroni"(xxxxx capitemi al volo)PAZZESCHI :unsure: ...mi sveglio col durone...colazione e durone....dopo pranzo durone...dopo cena durone...e già 3 volte anke prima d addormentarmi....

Boh...se continuo a notare che qualcosa non va lascio tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti