dwade Inviato: 29 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 (modificato) Salve dottore, ho labbra molto sprogenti sopratutto quello inferiore. Le ho spesso fessurate,e con problema di "pellicine"che stacco spesso con le dita (mi ha schifo anche dirlo) soprattutto alle estremità su cui si crea spesso della "roba" bianca, ma anche un po' nera Come al solito il dermatologo mi ha prescritto un prodotto POL LABBRA , che non è servito a nulla Modificato 29 Gennaio 2008 da dwade Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 29 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 29 Gennaio 2008 Ovviamente sono anche secche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 30 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2008 dwade ha scritto: Ovviamente sono anche secche. fai qualche cura antiacne per caso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 cure per uso orale no, creme lozioni come eryacne, airol, l'ho fatte per anni fino a 4,5 mesi fa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 1 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 allora cerca una crema in farmacia che faccia il tuo caso... solitamente le labbra si seccano molto con cure antiacne per via orale.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 1 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2008 si ma qui non si tratta di banale problema di secchezza, ma anche perchè ho labbra sporgenti ho i problemi suddetti soprattutto alle due estremità, e quella roba che compare non so come chiamarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Farei itest allergici e un conbtrolo,vcdegli esami del sangue per i folati e la vit b12 nel frattempo applica alla sera ceralip stick per labbra alternato a hydraphaze xl crema salyti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 5 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 5 Febbraio 2008 Dottre come mai test del sangue per un problema del genere?? Folati cos'e'? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Febbraio 2008 per vedre se ci sono carenze di vitaminre Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neal Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 dottore se c'e' questa carenza che alimenti dovrei prendere in misura maggiore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Febbraio 2008 Fai gli esami e poi ne parliamo. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati