reflection Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 una domanda x il dott e x chi vuol rispondermi. sono molto preoccupato x una cosa che mi è accaduta l altra sera, mia madre stava installando un tubo al neon ed io stavo proprio sotto di lei vedendo la partita , sfortuna vuole che gli è scappato di mano e si è spaccato in testa a me, essendo molto leggero non ho sentito dolore ma la cosa che mi preoccupa molto è il fatto che avevo nei capelli quella polvere bianca che sta allinterno del tubo, ho letto su internet che è una sostanza fluorescente molto tossica fatta di vari metalli pesanti ( bario, antimonio, tallio, piombo,addirittura arsenico ecc ecc) essendo io molto fissato x i capelli l idea che questo robaccia mi sia finito nei capelli mi preoccupa tantissimo, voi che dite potrò avere dei danni seri o sto esagerando con le paranoie? rispondetemi grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 una domanda x il dott e x chi vuol rispondermi. sono molto preoccupato x una cosa che mi è accaduta l altra sera, mia madre stava installando un tubo al neon ed io stavo proprio sotto di lei vedendo la partita , sfortuna vuole che gli è scappato di mano e si è spaccato in testa a me, essendo molto leggero non ho sentito dolore ma la cosa che mi preoccupa molto è il fatto che avevo nei capelli quella polvere bianca che sta allinterno del tubo, ho letto su internet che è una sostanza fluorescente molto tossica fatta di vari metalli pesanti ( bario, antimonio, tallio, piombo,addirittura arsenico ecc ecc) essendo io molto fissato x i capelli l idea che questo robaccia mi sia finito nei capelli mi preoccupa tantissimo, voi che dite potrò avere dei danni seri o sto esagerando con le paranoie? rispondetemi grazie. Hai disinfettato e lavato accuratamente il cuoio capelluto dopo l'accaduto? In questo caso stai pure tranquillo. Quei metalli sono troppo pesanti per essere assorbiti dal cuoio capelluto. Tranquillo. L'importante è non ingerirli e non inalarli quegli elementi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 non vedo problemi per i capelli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati