ilcerchio Inviato: 28 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2008 salve dott, anzitutto la ringrazio per la sua disponibilità poi le pongo la mia domanda Premetto che ho tutti i capelli, però in famiglia sia mio padre che il nonno sovvrono un po di calvizia, quindi credo che il metodo migliore sia la prevenzione.. Faccio moltissimo sport e noto che in certi giorni della settimana, durante il bagno tendo a perdere qualche capello sottile, quindi pensavo ogni tanto di fare qualche ciclo di integratori per rinforzare e rinfoltire i capelli.. saprebbe consigliarmi qualche prodotto e dirmi quante volte l'anno prenderlo? http://www.salustore.com questo integratore andrebbe bene o è solo per chi ha una perdita eccessiva di capelli? cordiali saluti Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2008 Gli integratori si assumoino solo se ci sono reali carenze accertate dagliesami dsel sangue saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcerchio Inviato: 7 Febbraio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 potrebbe dirmi che analisi del sangue devo fare in laboratorio per capire se mi sarebbe utile un ciclo di integratori? se li prendo senza una reale necessità hanno degli effetti collaterali? grazie mille dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2008 fe cu zn mg acido folioco vit b12 saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati