sordido Inviato: 27 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 27 Gennaio 2008 Ciao a tutti, soffro di ds e vorrei alternare lo shampoo al ketoconazolo ad uno delicato. mi dite se secondo voi questo shampoo è delicato? Ingredienti: acqua,coco betaine,decyl glucoside,sodium lauroyl glutamate,sodium cocoamphoacetate,disodium laureth sulfosuccinate,hydroxyyethycellulose,panthenol.glycerin,equisetum arvense,mel,sodium hydoxymethylglicinate,citrus grandi,citrus acid,aroma. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cruz Inviato: 15 Aprile 2008 Segnala Share Inviato: 15 Aprile 2008 Allora io ti consiglio di abbandonare il ketoconazolo e di provare con Pirctolamina e estratti seboregolatori di origine vegetale ! Per le dermatiti seborrocihe ti consiglio come ho fatto in precedenza il Normon SHampo riequilibrante e il normon Junior per lavaggi frequenti e credo che sentirai una bella differenza ! Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati