Vai al contenuto

Barlume di speranza

Metaller

Messaggi raccomandati

salve cari,

senza eprdermi in parole vorrei descrivervi cio che ho notato

nella zona della mia stempiatura,che credo fisiologica(e quindi ahime.....) ai bordi ci sn sempre stati dei capelli,che bho,nn crescono mai,ne in spessore ne in lunghezza,la stempiatura nn mi arretra(speriamo)da quando ho avuto il problema,e ci sn sempre sti capelli che mi percorrono la hair line(anche sul perimetro del vertex,i quali se dovvessero crescere risolverei i miei problemi(ho sempre avuto l'attaccatura alta)

non sono vellus,sono proprio capelli che da un anno stazionano li senza crecere,

che devo fare????

come riprenderli??

grazie dei consigli,

ciau

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono gli stessi!

ti sembrano gli stessi ma sono capelli nuovi che si sostituiscono di continuo,gli altri si allungano e si uniscono a quelli più lunghi..come posso spiegarti meglio? non è lo stesso capello che non cresce. se fosse così sarebbero tutti vellus e ti cadrebbero. se sono capelli normali sono in fase di crescita. tutti li abbiamo sulle tempie e all'attaccatura,ma io che li ho da sempre non ho gli stessi capelli che avevo a 20 anni,capito? sono sempre uguali ma sono altri,man mano che si allungano vengono sostituiti da altri,caduta e ricrescita fisiologiche mantengono l'equilibrio dei capelli...

Link al commento
Condividi su altri siti

non si vede niente da questa foto..devi farla con la macchina fotografica,non col telefono...

tu dici che non sono vellus,allora è come ti ho detto io

se sono vellus invece ti cadono,non ho capito se ti curi o no.

se ti curi il minoxidil te li fa allungare e inspessire un po'. ma la calvizie non si risolve mai. ce la si tiene.

d'altro canto se è fisiologica non hai nessun problema da risolvere,quindi perchè crearselo?

Link al commento
Condividi su altri siti