Metaller Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 prima di tutto,volevo ringraziare questo sito,in quanto ho potuto trarre molti consigli utili e supporto psicologico,nn mi sono registrato subito per qualche strano motivo,cmq ringrazio tutti per i consigli che indirettamente mi avete dato, uno dei tanti che ho messo in atto,è quello di assumere degli integratori alimentari come la serenoa repens, della quale ho trovato delle capsule della body spring 50 capsule Serenoa frutti polvere :200 mg Serenoa repens frutti e.s.tit. al 45% in acidi grassi 100 mg acidi grassi apportati: 45mg ne assumo 2 capsule 2 volte al giorno,solitamente dopo pranzo e cena, ho letto che affinche la serenoa faccia effetto ci debba essere una titoloazione del 80-95%, ho 19 anni e i farmacisti mi fanno molte domande quando sn andato a chiedere prodotti per la prostata..... volevo sapere se le capsule sn un buon prodotto(costo 11 euro) sono stato da un tricologo,ma mi ha prescritto TRICOSTIMOLIN-A per uno topico che solo grazie al vostro sito,ho capito essere solo un mangia soldi,(40 euro a confezione,14 fiale,2 settimane)con risultati inesistenti io ho una stempia che riesco a coprire,la famiglia di mio padre sn tutti calvi,e ahime,credo che nn sfuggiro alla tradizione,pero magari ritardarla... :D grazie dei consigli e delle risposte...un salut a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Co l'estratto secco lòa titolazione massima e'intorno al 45% di piu' e' impossibile da ottenere altrimenti va asunto il pemixon in cui la srenoa ha una titolazione molto piu' elevata saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metaller Inviato: 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Gigli ha scritto: Co l'estratto secco lòa titolazione massima e'intorno al 45% di piu' e' impossibile da ottenere altrimenti va asunto il pemixon in cui la srenoa ha una titolazione molto piu' elevata saluti ma le capsule che sto assumendo su un buon prodotto dunque? in piu faccio maschere con rossi d'uovo,olio di oliva e miele, che certamente nn serve a farli ricrescere,ma nn ho piu l'effetto paglia e nn sono piu secchi ottima maschera... assumo the verde 2 tazze al giorno e vorrei comprare radice di ortica e bardana per fare un infuso..... che mi dite?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati