xxxfloxxx Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 salve. soffro di una forte eccesso di sebo nei capelli. li tengo rasati e soffro anche di alopecia androgenetica che curo con finasteride. volevo chiederle se esiste qualcosa che può controllare l eccesso di sebo. il dermatologo mi ha prescritto uno shampoo, l oleocut shampoo anti forfora e anti sebo. va bene secondo lei? grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Prova con liposkin cpr 2 al giorno per 2 mesi Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Prova con liposkin cpr 2 al giorno per 2 mesi Saluti volevo solamente sapere quando devo assumerle. in quali orari? visto che sono 2 compresse al giorno. inoltre non so se è rilevante che prendo finasteride dopo pranzo. grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 una a pranzo ed una a cena Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xxxfloxxx Inviato: 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 una a pranzo ed una a cena Saluti mi sono informato sul prezzo che è intorno ai 15 euro per 30 compresse. siccome non penso di poter sostenere la spesa volevo sapere se è possibile che ne assuma solo una al di. grazie per la risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati