yokopoko Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 Gentissimo dottore,sono affetto da circa 1 anno da una dermatite seborroica zona baffi,sono molto triste ,non esco quasi piu ,questa malattia mi stressa molto e sono disposto a tutto pur di liberarmene,per questo le chiedo gentilmente qche consiglio:ho letto in un post una sua risposta dove consigliava un antimicotico per via orale,me ne potrebbe consigliare uno non molto forte ma efficace cosicchè possa farmelo prescrivere dal mio dermatologo?inoltre volevo chiederle,vorrei fare una depilazione definitiva con laser nella zona baffi,gia' mi sono informato e mi hanno detto che non ci sono controindicazioni pur in presenza di derm seborroica,secondo lei in questo modo la mia dermatite potrebbe giovarne,avere miglioramenti?la ringrazio molto per il prezioso lavoro che svolge grazie a presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 lo sporanox puo' andare bene come antimicotico, eviterei di eseguire laserterapia sui baffi in presenza di ds rischi di peggiorare la situazione della ds. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati