andreaRavenna Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 da tagliati x il successo mi hanno proposto un trattamento anticaduta chiamato TRIPHASIC DELLA RENE FURTERER qualcuno sa dirmi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 24 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 da tagliati x il successo mi hanno proposto un trattamento anticaduta chiamato TRIPHASIC DELLA RENE FURTERER qualcuno sa dirmi qualcosa? Non so se gli altri mi daranno ragione....comunque sia se non è passato per il forum, sicuramente è acqua colorata!!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andreaRavenna Inviato: 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 quello che me l ha proposto che m ha detto che funziona di sicuro e che è 4 volte piu efficace del minoximen ma commenti in internet non ne vedo quindi non saprei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
depeche Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 (modificato) quello che me l ha proposto che m ha detto che funziona di sicuro e che è 4 volte piu efficace del minoximen ma commenti in internet non ne vedo quindi non saprei... Amico mio...ognuno porta l'acqua al suo mulino.... Ricordati queste parole...anche se sicuramente farai cazzate come tutti noi (me compreso) , quando sentirai che hanno pubblicato su la rivista scientifica "Nature" che è stata trovata una molecola in grado di bloccare la caduta dei capelli e invertire il processo si miniaturizzazione...allora puoi crederci!! Ma fin quando ciarlatani da 4 soldi e pseudo dottori ti proporranno i loro intrugli ...beh allora lascia perde!!! Comunque sei libero di sbatterci la testa....(regalandogli soldi) Buona serata!!! Modificato 25 Gennaio 2008 da depeche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cst studio tricologico Inviato: 30 Ottobre 2008 Segnala Share Inviato: 30 Ottobre 2008 Ciao,conosco personalmente il Triphasic e lo trovi in Italia solo presso i rivenditori Tagliati x il successo. Ne senti parlare poco è perchè il prodotto è Francese e fuori dall'Italia lo trovi anche presso altri rivenditori.Il prodotto è buono ed è di produzione della Pier Fabbr azienda lider nel mondo per la produzione di farmaci. Il tri.si utilizza per tre mesi e va applicato e massaggiato dopo un olio essenziale che si applica sulla cute per aumentare la capacità di assorbimento del triphasic preventivamente prima del tri.si lava con uno shamppo specifico. I risultati sono discreti,scegli tu se avvicinarti a questo prodotto.Se hai bisogno dal centro tric.di Reggio Calabria www.c-st.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati