SpiderPork Inviato: 22 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 22 Gennaio 2008 (modificato) Salve a tutti!! ;) Vorrei chiedere un'informazione, un consiglio agli esperti del forum. Vi spiego la mia situazione... C'è stato un periodo nel quale lavavo i capelli tutti i giorni, a causa del lavoro, e da allora ho notato che i capelli su una tempia sono molto meno folti che sull'altra ora da 4/5 mesi cerco di non lavarli più tutti i giorni, ma non ho notato una ricrescita sulla tempia sfoltita anzi... Ora, non so come comportarmi, vorrei cercare di capire se si tratta di qualcosa in particolare (che visite o esami eventualmente fare) o se è dovuto appunto ai frequenti lavaggi che effettuavo. Un'altra cosa che ho notato riguarda la cute, che ultimamente è molto grassa, con la presenza di alcuni brufoletti sulla cute... :huh: E un'ultima cosa, se può essere utile, 4 anni fa ho avuto un'alopecia della barba. Questi sono tutti i "sintomi". :( Vorrei appunto chiedere un parere su cosa potrebbe essere, le visite e gli esami eventualmente da fare? Vi ringrazio anticipatamente in attesa di una risposta! :) Modificato 22 Gennaio 2008 da SpiderPork Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 23 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 23 Gennaio 2008 Fati visitare da un xcdermatologo, comunquie i lavaggi non c'entrano niente potrebbe essere solo una stempiatura fisiologica , quanti anni hai? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SpiderPork Inviato: 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 24 Gennaio 2008 Fati visitare da un xcdermatologo, comunquie i lavaggi non c'entrano niente potrebbe essere solo una stempiatura fisiologica , quanti anni hai?saluti Grazie per la risposta!! Cmq... ho 22 anni. Per la visita, da un dermatologo qualsiasi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Potrebbe anche essere solo stempiatura fisiologica ma comunque fatti visityare dai retta saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati