Vai al contenuto

Meglio UN'AGA MODERATA...CHE UN EFFLUVIO COME IL MIO...


Messaggi raccomandati

Io m sono rotto di stare a sentire le persone che mi dicono che il diradamento nn è evidente...mni sn rotto di tutti quei dottoroni che non ti aiutano mai a risolvere la tua situazione...e mi rompe notare che buona parte di quelle persone(amici nella vità vera,utenti che postano foto)che hanno AGA sono messi meglio di me...

La mia situazione(descritta nel post sull'effluvio cronico o subacuto)è INACCETTABILE...ALMENO CHI HA L'AGA SI PRENDE MINOXIDIL E FINASTERIDE E PUò SPERARE DI ARRESTARE LA CADUTA...e in buona parte dei casi presenta sfoltimenti nel vertex e nelle tempie e x il resto nella parte superiore della testa pè folto....IO SONO L'UNICO PIRLA CHE IN UN SOLO ANNO è PASSATO DA UNA CAPIGLIATURA XFETTA AD UNA CAPIGLLIATURA OSCENA...

Quelle maledette fialette che mettevo x rinforzare i capelli x l'uso(eccessivo) d phon e piastra m hanno fatto venire una dermatite GRAVISSIMA(prima addirittura si stakkavano ciuffi d capelli attakkati alle squame)....

E SICCOME NON SN STEMPIATO X NIENTE E IL VERTEX è ANCORA FOLTissimo...MI SENTO DIRE DA MESI:"Tu non hai niente...solo dermatite seborrioica..."...TENTO D CURARLA...MA I CAPELLI CONTINUANO A CADERE SEMORE PIù E NEGLI ULTIMI DUE MESI NE VADO PERDENDO ANCHE DI PIù FINI(ALMENO IL 50/60 % E pochi addirittura quasi INVISIBILI)

 

E POI SN CAZZATE...IL LA DERMATITE(SCAGLIE bianche e sottile anche se "estese" l'ho da qnd avevo 14 anni,ma mai mi si era associata a caduta....da quando è iniziato questo effluvio cn qst forte dermatite(scaglie grosse e gialle cn capelli attakkati) io vado PROGRESSIVAMENTE diradandomi...avverto(quando più quando meno) QUESTA COSTANTE ODIOSA TRICODINIA...LA CUTE MI BRUCIA...e i capelli che cadono,quasi sempre più fini del normale ormai,opresentano il solito pallino di sebo del cavolo alla base

MA ora basta m sono rotto le palle...effluvio cronico?Dermatite(che causa/nn causa caduta...sta a vedere con chi parli...)?alopecia psicogena=?Pseudoalopecia? CHE cxxxx NE SO...IO ME NE FOTTO...E AL PIù PRESTO INIZIO A PRENDERE FINASTERIDE...(non credo d dover aspettare x forza un evidente diradamento ANCHE d tempie e vertex x prenderla...

E' assurdo....4 miei amici hanno aga agli stadi iniziali e sn messi molto meglio d me...io manco mi posso tirare i capelli all'indietro sia xkè nn ci stanno più sia xkè si nota trp lo sfoltimento "diffuso"...

...LASCIATEMELO DIRE...MA A PARTE QUELLI GRAVEMENTE STEMPIATI O DIRADATI SUL VERTEX C L'AGA...IL SECONDO POSTO DEI PIù SfxxxTI QUA DENTRO CE LO PRENDIAMO NOI...POVERI COGLIONI EFFLUVIATI..CHE MANTEGONO TEMPIE E VERTEX PIù O MENO DECENTI E PERDONO A POCO A POCO TUTTO QURELLO CHE CI STA IN MEZZO!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il tuo post mi veniva un po da ridere:

 

primo perchè anch'io penso da un po di mesi che sarebbe molto meglio avere aga (almeno esistono delle "soluzioni") che un effluvio cronico come il mio e secondo perchè tu ti ritieni messo male ma....almeno sai da cosa ha origine il tuo effluvio. Sai perchè ti cadono i capelli: hai usato fialette dermocosmetiche che ti hanno portato, per un motivo o un altro, ad avere un effluvio. Da qui puoi partire per porre rimedio (non so come....mica faccio il medico :rolleyes: )

 

Io perdo capelli esattamente da quando li perdi tu.....da poco più di un anno. Li perdo ovunque (anche vicino le orecchie e sulla nuca) e sono diradato DAPPERTUTTO. Non ho stempiatura (se non quella che ho da anni e anni) e il vertex è diradadato allo stesso modo di tutte le altre zone (anzi meno). Io ne perdo una quantità enorme (wash test 600 / 700 capelli) e, qui viene il bello, non ho la minima idea del perchè!

 

Ho fatto 2 visite dermatologiche senza risultati (diagnosticato AGA) prendo finasteride da 8 mesi (ultimamente la prendo poco) senza ovviamente alcun beneficio dato che è un evidente effluvio, ho fatto 2 analisi del sangue accurate e non ho nessun valore anomalo (tranne il TAS ma non riesco a trovare il nesso con i capelli). Non ho ansia, depressione o stress. Eppure i capelli cadono.

 

Certo la prendo meglio di te :rolleyes: so che prima o poi trovo la causa di sta caduta e torno capellone però....chi sta messo peggio tra noi 2? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...