Visitatore BEAVIS Inviato: 4 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 4 Dicembre 2002 da 2 mesi sto usando aloxidil sulla tempia dx 1 ml 2 volte a settimana come prescrittomi dal dermatologo, al fine di rinforzare i capelli. Sulla tempia dx vorrei ottenere risultati in +, e ho letto dei post in cui veniva prescritta una cura di minox anche solo x 2 o 4 mesi. Mi sono chiesto che risultati si possono avere, x una cura di quel periodo, e poi smettendo se peggiorerò nuovamente, oppure solo 3-4 mesi di terapia rafforzerebbero i capelli e basta, quindi non instaurando una dipendenza da minox. Il mio terrore non è quello di essere dipendente da minoxidil, ma come alcuni hanno scoperto, di arrivare prima o poi ad un punto in cui il minox smette di funzionare, e la caduta riprende ugualmente. Premetto che sono leggermente stempiato, e vorrei se possibile un chiarimento sulle mie domande/considerazioni. Ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 5 Dicembre 2002 Segnala Share Inviato: 5 Dicembre 2002 rinnovo la mia domanda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati