Vai al contenuto

minoxidil si o no?

Messaggi raccomandati

xxxxx sono in crisi il mio dermatologo dopo 6 mesi di propecia mi ha consigliato di aggiungere solo sulle stempiature un pò di minoxidil 5%! dopo sei mesi di fina le tempie continuano a diradarsi, è solo li che ho il problema io, solo che si stanno un pò accentrando le stempiature e ciò mi spaventa un bel pò. Il mio derma tologo non mi aveva dato da subito il minoxidil dicendomi che siccome da un pò di caduta indotta all'inizio e io ero parecchio spaventato ha preferito darmi prima fina 6 mesi per darmi un pò di fiducia e poi dopo, cioè ora, aggiungere anche il minoxidil 5%. Il problema è che io sono ancora spaventato eheh ;) cioè se metto il minoxidil e mi da caduta mi prende male! che ne pensate? per le stempiature è la cosa miglire da fare sul serio? A qualcuno di voi ha dato ottimi risultati di mantenimento e magari un pizzico di crescita? Non credo e non pretendo tanto i miracoli vorrei solo non peggiorare. mi accontenterei alla grande! Vi prego scrivetemi qualche esperienza personale sul minoxidil cosi da aiutarmi a decidere se comprarlo o meno.

Altra cosa, il mio dermatologo afferma con certezza che la fina è ottima su tutta la testa tranne che sulle stempiature, dice che li fa ben poco,ed effettivamente per mia esperienza mi sembra di dovergli dare ragione! voi che ne dite?

Grazie mille ragazzzi.

Link al commento
Condividi su altri siti