oleoleoleola Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 Gentilissimo dottore volevo chiederle che ne pensa della terapia che mi ha dato il mio dermatologo dopo 6 mesi di propecia presa tutti i giorni e nizoral (2 volte la settimana, alternato da un altro qualsiasi shampo da me scelto). Le mie tempie hanno continuato a tirarsi indietro, e si stanno accentrando un pò, per il resto su tutte le altre zone del cuoio capelluto i capelli non coadono propio. La dermatite seborroica continua a darmi il tormento. Mi ha detto che non mi aveva segnato il minoxidil dall'inizio perchè mi aveva visto un pò preoccupato e siccome il minox da un pò di caduta indotta all'inizio preferiva prima darmi solo la fina, per darmi un pò di fiducia. Ora mi ha consigliato di aggiungere anche un pò di minoxidil 5% la sera prima di andare a nanna, mettendolo sullo sulle stempiature in inoltrandomi all'interno solo un pò Inoltre mi ha suggerito di passare allo shampoo Sebrifox 1,5 usandolo a giorni alterni, ma solo questo. Che ne pensa della sua valutazione? Io sinceramente ci terrei a non avere ancora il regredire delle tempie però incominciare il minoxidil mi spaventa proprio per la caduta indotta, se pur iniziale! che mi dice? Grazie mille dottore. cordaili saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati