Vai al contenuto

domande

davidxxx

Messaggi raccomandati

salve vorrei kiedere se integratori a base di cistina biotina acido folico e vitamine e cn azioni antiossidanti e contro la formazione dei radicali liberi -cm un intgratore di germe di grano x es- unito a fina e locoidon possono essere una cura utile e benefica x i capelli.

ovvio ke gli integratori -uniti al resto-nn fanno miracoli ma vorrei sapere se qst integratori posso portare benefici ed essere un minimo utili

grazie arrivederci

Link al commento
Condividi su altri siti

La Finasteride si usa per la cura dell'Alopecia Androgenetica. Il Locoidon per gli effluvi. A meno che tu non abbia un effluvio sovrapposto ad un'aga non credo che tu debba prendere entrambi.

Gli integratori, se non hai carenze specifiche, non occorre prenderli. Al massimo puoi prendere la biotina che è sempre utile al capello (Biodermatin o Diathynil).

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti qelli del forum.

Essendo che da poco ho intrapreso a curarmi con fina e minox, qualcuno mi sa dire se effettivamente ha incontrato persone che abbiano avuto davvero ricrescita o simile? e poi se dopo la prima scatoletta di propecia passo a proscar tagliato in 4 è uguale lo stesso?

Saluti ancora a tutti confido in una vostra risposta thanks :fischietto: :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Volevo porre una domanda; Sto usando il minoxidil 5% galenico e mi chidevo:

Ma è normale che dopo aver massaggiato le parti interessate il cuoio capelluto non si arrossa <_< ? anzi come se non sentissi assolutamente niente e per lo più sembra come se si assorbisse subito e infine non mi sembra neanche che questo liquido emani nessun odore, è normale tutto queto <_< ? Mi è venuto da pensare ma non è che questa soluzione preparata al 5% in una boccettina da 100ml e pagata 8 euro(giusto per dare un idea) non sia efficace?

Grazie anticipatamente delle vostre esaurienti risposte, sono talmente utili a me come a tanti altri. Good day at all :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti