janeLoca Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Ho sentito parlare bene del dott. D'Ovidio. E' cosi' onesto che ad un mio amico gli ha detto che si, puo' continuare a prendere minoxidil, ma col tempo nn gli servirà piu' a nulla...ci sarà una certa assuefazione del cuoio all'assunzione del minoxidil...quindi ci sarà una nn risposta/reazione del capello. Sapete, per caso, se durante la prima visita richiede particolari analisi...(sideremia, ferritina...ecc...). Io anticiperei la cosa, per abbreviare i tempi....e per evitare una visita in meno, in cui porterei solo queste analisi.... Che tipo di tecniche usa? Tricogramma e Fototricogramma oppure quelle digitali, meno invasive e nuove, come il test digitale del diametro del capello e il test per la densità del capello? Mi hanno detto che, ad oggi, sia per la prima visita che per le successive il costo è sempre di 100 euro, è vero? Spero mi rispondiate in tanti Vi ringrazio Jane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
I R O N M A N Inviato: 25 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 25 Febbraio 2008 sentite ma la sezione con i numeri di telefono e le mail? vorrei contattare d'ovidio, ma nn trovo il numero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati