Rounder Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Dottore Folina cpr non si trova più. Sembra che la casa farmaceutica non lo stia inviando più alle farmacie da circa 10gg. Mi saprebbe indicare un integratore di Acido Folico alternativo? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 17 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Ho girato un po' e l'unico farmaco quasi sotitutivo di Folina (5mg di Ac.Folico) che ho trovato Levofolene che ne ha 4mg. Tutti gli altri (Fertifol, Folidex, Serenigrav, ecc.) hanno al massimo 400mcg di Acido Folico. E poi c'è il Prefolic che però ha 15mg di Acido Folico. Forse sono un po' troppi... Prendo il Levofolene? O ha qualcosa di meglio da consigliarmi? Grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 19 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 lederfolin. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati