speriamobene1 Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 ho chiesto in farmcia lom shampoo markeuticals, ma mi dicono he questa dovrebbe essere la casa farmaceutica. Qual è il nome dello shampoo?? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Markeuticals Accelerator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Sapete quale farmacia di roma vende questo prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 17 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 17 Gennaio 2008 Io ti posso dire che qui a Taranto, dove vivo io, sono andato nella farmacia più grande che c'è nel mio quartiere, ed hanno detto che non ce l'avevano ma che se volevo me lo ordinavano da Roma e l'indomani pomeriggio l'avrei trovato...e così è stato...quindi tu che sei di Roma in una grande farmacia dovresti trovarlo tranquillamente... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati