Vai al contenuto

SCHEDA PERSONALE 7°PANTERE

Messaggi raccomandati

Anno di nascita: 1970

Altezza: cm.178

Peso: kg.68

Fumatore: NO

Consumatore di bevande alcoliche: NO

Lavoro: Impiegato Tecnico .

Vizi:sono sposato dal 1994 .

Capolavori: MIA FIGLIA .

Situazione: ho cominciato a perdere i capelli a 18 anni, ho provato TUTTO quello che di orale e topico è uscito sul mercato negli ultimi 13 anni .

SONO UN PIONIERE .

Ho ancora molti capelli a differenza dei miei familiari, e attualmente uso i seguenti prodotti:

Minoxidil 5%,Nano shampoo,Revivogen shampoo,Proxiphen,Revivogen lozione .

La situazione mi sembra che migliori di giorno in giorno, specialmente da quando uso Revivogen e Proxiphen .

Ho moltissimi vellus, e se diventano tutti capelli veri, sono a cavallo !

Altri calvi in famiglia: TUTTI a partire dal periodo del Regno Lombardo-Veneto.

Aspirazione personale: INTERROMPERE LA TRADIZIONE DI FAMIGLIA !

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 months later...

Purtroppo devo rettificare la mia scheda personale....

dal 6 giugno ne sono successe di cose !

Di tutti i prodotti che usavo ho mantenuto solo il caro, vecchio, fedele Minoxidil 5% e il Revivogen Shampoo .

Prodotti eliminati :

Nano shampoo: buono ma inefficace per la ricrescita, nonchè aggressivo se usato troppo frequentemente .

Revivogen lozione : inutile .

Agli inizi prometteva bene, ma è stato un fuoco di paglia .

Proxiphen crema : non solo inutile, ma nel mio caso addirittura DANNOSO .

Usandolo ho perso centinaia di capelli esclusivamente nelle zone trattate con lo stesso...

ha peggiorato in modo particolare la zona delle tempie, specialmente quella DX, alzandola di 2 centimetri !

Un vero diserbante, per di più costosissimo .

Avevo ed ho parecchi vellus, ma non se ne parla di diventare veri capelli, non vedo perchè devo assassinare dei capelli veri per far crescere dei fottuti pelini microscopici .

Il mezzo barattolino che mi era rimasto l'ho versato nel cesso ed ho tirato l'acqua .

ED E' STATA UNA VERA LIBERAZIONE !!!!!!!Adesso sto cercando di recuperare affidandomi al Minoxidil 5%, che non ho mai tradito, mentre continuo ad usare anche il Revivogen Shampoo che trovo molto buono .

Per il resto, aspetto la Dutasteride...

Ciao .

P.s.

Naturalmente questa è la mia scheda PERSONALE nel vero senso della parola .

Quello che ho descritto è quello che è successo a ME, e non significa che agli altri invece l'uso di questi prodotti possa veramente dare risultati positivi .

Ve lo auguro xxxxx, di tutto cuore .

7° Pantere .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

A oltre 2 anni dall'ultimo aggiornamento, ecco le ultime novità che mi riguardano :

ho sempre usato il Minoxidil, le ultime forniture riguardano esclusivamente Rogaine5% originale U.S.A. che trovo migliore dei precedenti e diverso anche al tatto rispetto al Regaine che molti continuano a dire sia identico, ma non per me .

Riuscirei a distinguerli ad occhi chiusi, toccando il liquido con le dita (comunque lasciamo stare) .

Negli ultimi mesi ho avuto un considerevole effluvio che dopo circa 36 giorni (oggi) di Propecia mi sembra di essere riuscito a contrastare efficacemente .

Per un discorso psicologico uso tutti i giorni da 3 mesi anche il Toppik e il recentissimo K-MAX .

Per quanto mi riguarda, adesso spero che la Propecia, associata al caro amico Minoxidil, mi dia qualche risultato positivo .

Staremo a vedere .

Alla prossima . wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti