7°Pantere Inviato: 6 Giugno 2001 Segnala Share Inviato: 6 Giugno 2001 Anno di nascita: 1970 Altezza: cm.178 Peso: kg.68 Fumatore: NO Consumatore di bevande alcoliche: NO Lavoro: Impiegato Tecnico . Vizi:sono sposato dal 1994 . Capolavori: MIA FIGLIA . Situazione: ho cominciato a perdere i capelli a 18 anni, ho provato TUTTO quello che di orale e topico è uscito sul mercato negli ultimi 13 anni . SONO UN PIONIERE . Ho ancora molti capelli a differenza dei miei familiari, e attualmente uso i seguenti prodotti: Minoxidil 5%,Nano shampoo,Revivogen shampoo,Proxiphen,Revivogen lozione . La situazione mi sembra che migliori di giorno in giorno, specialmente da quando uso Revivogen e Proxiphen . Ho moltissimi vellus, e se diventano tutti capelli veri, sono a cavallo ! Altri calvi in famiglia: TUTTI a partire dal periodo del Regno Lombardo-Veneto. Aspirazione personale: INTERROMPERE LA TRADIZIONE DI FAMIGLIA ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 6 Dicembre 2001 Autore Segnala Share Inviato: 6 Dicembre 2001 Purtroppo devo rettificare la mia scheda personale.... dal 6 giugno ne sono successe di cose ! Di tutti i prodotti che usavo ho mantenuto solo il caro, vecchio, fedele Minoxidil 5% e il Revivogen Shampoo . Prodotti eliminati : Nano shampoo: buono ma inefficace per la ricrescita, nonchè aggressivo se usato troppo frequentemente . Revivogen lozione : inutile . Agli inizi prometteva bene, ma è stato un fuoco di paglia . Proxiphen crema : non solo inutile, ma nel mio caso addirittura DANNOSO . Usandolo ho perso centinaia di capelli esclusivamente nelle zone trattate con lo stesso... ha peggiorato in modo particolare la zona delle tempie, specialmente quella DX, alzandola di 2 centimetri ! Un vero diserbante, per di più costosissimo . Avevo ed ho parecchi vellus, ma non se ne parla di diventare veri capelli, non vedo perchè devo assassinare dei capelli veri per far crescere dei fottuti pelini microscopici . Il mezzo barattolino che mi era rimasto l'ho versato nel cesso ed ho tirato l'acqua . ED E' STATA UNA VERA LIBERAZIONE !!!!!!!Adesso sto cercando di recuperare affidandomi al Minoxidil 5%, che non ho mai tradito, mentre continuo ad usare anche il Revivogen Shampoo che trovo molto buono . Per il resto, aspetto la Dutasteride... Ciao . P.s. Naturalmente questa è la mia scheda PERSONALE nel vero senso della parola . Quello che ho descritto è quello che è successo a ME, e non significa che agli altri invece l'uso di questi prodotti possa veramente dare risultati positivi . Ve lo auguro xxxxx, di tutto cuore . 7° Pantere . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
7°Pantere Inviato: 23 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 A oltre 2 anni dall'ultimo aggiornamento, ecco le ultime novità che mi riguardano : ho sempre usato il Minoxidil, le ultime forniture riguardano esclusivamente Rogaine5% originale U.S.A. che trovo migliore dei precedenti e diverso anche al tatto rispetto al Regaine che molti continuano a dire sia identico, ma non per me . Riuscirei a distinguerli ad occhi chiusi, toccando il liquido con le dita (comunque lasciamo stare) . Negli ultimi mesi ho avuto un considerevole effluvio che dopo circa 36 giorni (oggi) di Propecia mi sembra di essere riuscito a contrastare efficacemente . Per un discorso psicologico uso tutti i giorni da 3 mesi anche il Toppik e il recentissimo K-MAX . Per quanto mi riguarda, adesso spero che la Propecia, associata al caro amico Minoxidil, mi dia qualche risultato positivo . Staremo a vedere . Alla prossima . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati