tempions Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 Inizio una nuova cura dal dottore Campo: fino a metà LUGLIO- fine LUGLIO 1 capsula di serenoa 3 ml di una lozione (0,5% progesterone, 0,05% 17 alfa estradiolo , 0,01 % estrogeni, .......) tutto senza il minoxidil per ora. 1 volta al giorno TERSUM 1 volta a settimana TRIATOP Beh cosa dire! Il morale è un po' giù perchè comunque ho l'alop.androgenetica. Volevo una diagnosi eccola! Poi c'è un po' di tiroide di mezzo. Dispiace perchè sono ancora giovane e proprio qui che non mi sento di accettare la diagnosi. Cosa fare.........iniziamo con questa leggerissima terapia, per poi dopo iniziare la vera e propria cura. - L'abbandono del minoxidil mi mette paura e come se nella figura del minoxidil vedessi la ricrescita dei capelli, mentre in questa cura solo il mantenimento o meno ancora. Fra un paio di mesi iniziero' con finasteride, il medico già era propenso, poi in seguieto ha detto di iniziare con il saw che ha quasi le stesse caratteristiche (sarà un 50% della finasteride). Non c'è nessun farmaco miracoloso, nessuno fa ricrescere niente......è triste sopratutto quando hai 17 anni. Spero di scrivere pagine migliori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 22 Maggio 2003 cAMPO TI HA DETTO CHE LA SERENOA è UN 50% DI FINASTERIDE??? A QUALI DOSAGGI SI RIFERIVA? IL TOPIC LO CANCELLO STAI TRANQUI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 23 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2003 non proprio cosi' pero' ha detto che agisce quasi lontanamente come la finasteride. Non diciamo idiozie. Comunque mi ha dato solo una compressa da 200mg. Come vedi la sospensione del minox mi fa un po' paura! Ho paura di avere una caduta spaventosa con il solo SAW e lozione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 31 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Maggio 2003 Eccomi dinuovo. Sto attendendo di iniziare la cura : 1 capsula di serenoa da 200mg 3 ml di una lozione (0,5% progesterone, 0,05% 17 alfa estradiolo , 0,01 % estrogeni, .......) tutto senza il minoxidil per ora. 1 volta al giorno TERSUM 1 volta a settimana TRIATOP La farmacia ancora deve consegnare. La situazione per il fronte caduta mi preoccipa, sopratutto per come i capelli abbandonano con estrema facilità la testa. Devo ridurre lo shampoo anche se so' che la colpa non è sua! Ieri è successo una cosa strana. Sono andato a scuola e come accadeva nel passato mi sono trovato per 4-5 ore 6-7 femmine azzeccate addosso tipo KOLLA! Sarà il fascino CALVO! Credo di si! Sono tranquillissimo in questo periodo, faccio una vita regolarissima, vita sociale intensa, amici (4-5) selezionati e tanta voglia di migliorare. L'unico handicap? Indovidate! Oggi dovro' andare a vedere uno spettacolo che fanno delle mie amiche>! SOno pure belle ma mi scoccio molto! Cavolo mi succede? Saluti ragaz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 5 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 5 Giugno 2003 negli ultimi giorni, forte caduta ma puo' essere attribuita al fattore ricambio o quello stagionale, lo spero e ci sono tutte le carte perchè cio' sia vero. ********* Assumo la mia prima capsula di serenoa o saw o palma nana o come volete voi! Non mi aspetto niente da questo prodotto in quanto è un blando antiandrogeno! Ricordo il 5 GIUGNO! ****** Oggi passando sul personale ho avuto una grande dimostrazione di affetto da parte di quella mia amica! Fa piacere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 13 Giugno 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Giugno 2003 continua la caduta, qualcuno mi dice che è buono! Se tocco sotto il cuoio capelluto sento capelli tipo barba, ma credo che questo sia normale....no? oPPURE è PERCHE HO SOSPESO IL MINOXIDIL? Sto al 9 giorno di serenoa , manco se dicessi FINASTERIDE........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tempions Inviato: 23 Luglio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2003 Ormai è ora di riaggiornare! Da 2 mesi quasi prendo serenoa. Da 1 settimana circa ho iniziato FINASTERIDE (propecia) 1 kg/die (1mg) Attualmente prendo il più costoso ma non è detto che non prenda in seguito PROSCAR. Come vedo i capelli? Si puo' fare di + Sono stranamente fiducioso. La mia terapia: mattina SHAMPOO TERSUM 1mg PROPECIA SERA 200mg SERENOA 3ml di un galenico con prog, ecc..... fra qualche giorno al posto della lozione 3 ml di una lozione (0,5% progesterone, 0,05% 17 alfa estradiolo , 0,01 % estrogeni, .......) inseriro' una lozione con minoxidil e altri agenti e insomma ENTRERO' NELLA CURA VERA E PROPRIA. QUINDI LA MIA TERAPIA SARà: mattina ; SHAMPOO TERSUM 1MG PROPECIA 1 ML LOZIONE CON MINOX+AGENTI E CIPRITON.ACET SERA o NOTTE (torno sempre tardi) 200MG SERENOA 1ML LOZIONE CON MINOX+AGENTI E CIPRITON.ACET a giorni alterni anche PROXIPHEN Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati