Rounder Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 (modificato) Salve Dottore! Ho 21 anni ed ho un AGA diagnosticata da un dermatologo tricologo (e non autodiagnosticata!). La terapia che mi è stata prescritta è Minox industriale 5% (poi sono passato al galenico x via del glicole irritante) e Finasteride 1mg al giorno. Vorrei sapere se potesse essere utile, come coadiuvante alla terapia, associare la serenoa (benaprost o prostafactor). Ho sentito che la serenoa funge sia da anti-DHT ma anche da anti-estrogenico. Quindi potrebbe, oltre che aiutarmi a combattere l'AGA, ridurre ulteriormente la bassa % dei sides derivanti da fina? Se si, in che posologia mi consiglia di prenderla? Grazie dottore! Saluti Modificato 15 Gennaio 2008 da Rounder Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Lascerei la terapia com'e non aggiungerei altro. sdaluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 15 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 Lascerei la terapia com'e non aggiungerei altro.sdaluti Come mai? Potrebbe aumentare il rischio di ulteriori sides? Lei quindi nn la considera un coadiuvante efficace ma solo una blanda alternativa, giusto? Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati