Vai al contenuto

15 MESI E MEZZO DI PROPECIA, ORA AGGIUNGO ANCHE IL MINOXIDIL: ESPERIENZE SIMILI E POTENZIALI RISULTATI?

Messaggi raccomandati

Salve a tutti vi espongo brevemente la mia situazione: 23 anni ho cominciato a curare la mia aga da 15 mesi e mezzo con 1 mg di finasteride al dì; risultati? Praticamente un rallentamento della caduta o per essere più ottimista (forse realista) uno stabilizarsi dalla situazione di partenza: diradamento abbastanza evidente al vertex e stempiato e un po’ diradato anche sul frontale… Se si guarda il bicchiere mezzo pieno questi si possono considerare risultati comunque positivi… Ora con l’ultima visita dalla mia dermatologa la decisione di associare alla finasteride 2 ml al dì di minoxidil preparato in farmacia da dividere tra mattino e sera con la speranza di ottenere risultati migliori e perchè no una almeno minima ricrescita… Volevo sapere se ci sono esperienze simili alla mia (immagino molte) e quelli che sono stati i vostri risultati e quindi quello che potrei aspettarmi (anche se sono consapevole che le reazioni alle terapie sono sempre del tutto personali e quindi non si può mai generalizzare). Fatemi sapere! Grazie ed un saluto a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti