Vai al contenuto

xke il mio effluio nn si ferma?!!!

heiko

Messaggi raccomandati

da premettere che mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica...però il problema e che da giugno mi cadono 100 e forse piu capelli al giorno,quindi penso che oltre all'aga ci sia anke un effluvio o sbaglio?!!!

Ho fatto le analisi del sangue e tutti i valori sono apposto faccio lo shampoo 3 volte a settimana con uno shampoo delicato...uso pokissima "cera quasi mai"e faccio molta attenzione ad asciugarli mettendo l'asciugacapelli tiepida e distante ma nonostante queste mie accortenze i capelli mi continuano a cadere sempre di piu...

in piu uso proscar/4 e aloxidil 2% x l'aga ma a distanza di 3 mesi nn noto miglioramenti... cosa devo fare?sopratutto per tutti questi capelli che perdo ogni giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

da premettere che mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica...però il problema e che da giugno mi cadono 100 e forse piu capelli al giorno,quindi penso che oltre all'aga ci sia anke un effluvio o sbaglio?!!!

Ho fatto le analisi del sangue e tutti i valori sono apposto faccio lo shampoo 3 volte a settimana con uno shampoo delicato...uso pokissima "cera quasi mai"e faccio molta attenzione ad asciugarli mettendo l'asciugacapelli tiepida e distante ma nonostante queste mie accortenze i capelli mi cadono sempre di piu...

in piu uso proscar/4 e aloxidil 2% x l'aga ma a distanza di 3 mesi nn noto miglioramenti... cosa devo fare?sopratutto per tutti questi capelli che perdo ogni giorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

3 mesi sono pochi pe valutare i risultati ed in ogni caso nell'aga iin atto ci puo' essere caduta di capelli e ricambio puiu' avbbondante del solito , inboltre potresti aver avutio una caduta indotta dal minoxidil non ancora terminata

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

caduta da minoxidil nn penso perke la ebbi ad un mese dalle applicazioni ma poi si placò e sembrava che le cose andassero meglio...ma poi tutto ad un tratto l'inferno...

ok cmq seguirò i suoi consigli se mi dice che 3 mesi sono poki continuo con la cura e vediamo cosa succede...

Link al commento
Condividi su altri siti