heiko Inviato: 12 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 da premettere che mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica...però il problema e che da giugno mi cadono 100 e forse piu capelli al giorno,quindi penso che oltre all'aga ci sia anke un effluvio o sbaglio?!!! Ho fatto le analisi del sangue e tutti i valori sono apposto faccio lo shampoo 3 volte a settimana con uno shampoo delicato...uso pokissima "cera quasi mai"e faccio molta attenzione ad asciugarli mettendo l'asciugacapelli tiepida e distante ma nonostante queste mie accortenze i capelli mi continuano a cadere sempre di piu... in piu uso proscar/4 e aloxidil 2% x l'aga ma a distanza di 3 mesi nn noto miglioramenti... cosa devo fare?sopratutto per tutti questi capelli che perdo ogni giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 12 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 12 Gennaio 2008 da premettere che mi è stata diagnosticata alopecia androgenetica...però il problema e che da giugno mi cadono 100 e forse piu capelli al giorno,quindi penso che oltre all'aga ci sia anke un effluvio o sbaglio?!!!Ho fatto le analisi del sangue e tutti i valori sono apposto faccio lo shampoo 3 volte a settimana con uno shampoo delicato...uso pokissima "cera quasi mai"e faccio molta attenzione ad asciugarli mettendo l'asciugacapelli tiepida e distante ma nonostante queste mie accortenze i capelli mi cadono sempre di piu... in piu uso proscar/4 e aloxidil 2% x l'aga ma a distanza di 3 mesi nn noto miglioramenti... cosa devo fare?sopratutto per tutti questi capelli che perdo ogni giorno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 3 mesi sono pochi pe valutare i risultati ed in ogni caso nell'aga iin atto ci puo' essere caduta di capelli e ricambio puiu' avbbondante del solito , inboltre potresti aver avutio una caduta indotta dal minoxidil non ancora terminata saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 caduta da minoxidil nn penso perke la ebbi ad un mese dalle applicazioni ma poi si placò e sembrava che le cose andassero meglio...ma poi tutto ad un tratto l'inferno... ok cmq seguirò i suoi consigli se mi dice che 3 mesi sono poki continuo con la cura e vediamo cosa succede... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
heiko Inviato: 19 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2008 dottore ma è posibile che solo l'aga possa causare una caduta cosi abbondante... per abbondante intendo 100 capelli al giorno...o ci sarà x forza anke un effluvio?!! perke se c'è magari potrei provare ad usare il locoidon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati