Vai al contenuto

Opzioni Protesi Sondaggio Riassuntivo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, io sto per iscrivermi al prossimo ordine collettivo e soprattutto lasciare la xxxxx xxxxx di cui porto discutibli risultati in testa ma indiscutibili danni nel conto in banca.

Tuttavia ancora non ho l'idee chiarissime e molte domande soprattutto relativamente alle diverse opzoni di impianto. Ho selezionato una serie di voci che una volta compilate spero diventi utile per me nonchè per altri neofiti come riassunto dei feedback per la scelta dell'impianto.

Provvederò io nei prossimi giorni a postare la media dei risultati ottenuti con il numero dei votanti per ciascuna soluzione di impianto. Nonchè una lista dei vari consigli (a proposito voi pregerei di essere piuttosto ermetici magari di scrivere solo "leggi link ..." altrimenti il carattere di riassuntino bignami che vorrei dare a questo forum verrebbe a meno )

Spero che questa iniziativa venga apprezzata in caso contrario scusate per il tentativo inesperto :34: .

Tipo impianto A)LACE B)LACE+ parti in pellicola iniettata C)Pellicola D)Poly E)Copertone xxxxx xxxxx

Durata Media impianto (mesi)

Resa estetica (1=ottima;4=scarsa)

Difficoltà manutenzione (1=semplice; 4=complessa)

Durata manutenzione (ore/settimana)

Costo impianto + manutenzione (euro/anno)

Soddisfazione personale (1=felice;5=inkazzato nero)

Consigli vari (usa il tape XY, non fare A o B, ecc.)

Sentitevi liberi di aggiungere categorie di giudizio e tipi di impianti. La colonna C.R. Tyres è un semplice termine di paragone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le mie considerazioni:

Tipo impianto C)Pellicola

Durata Media impianto 2-3 mesi

Resa estetica 1(ottima, se tutti i parametri, colore base e calco in primis, sono stati azzeccati)

Difficoltà manutenzione 1=molto semplice con petalorosso sul perimetro e pegaso sul front

Durata manutenzione 1 settimana (per scelta, non amo esagerare con la durata, ma arriverebbe tranquillamente a due...non ho sudore acido io :lol: :D :D

Costo impianto + manutenzione 5 impianti annui+prodotti vari 800-1000 euri compresi tagli di aggiustamento

Soddisfazione personale 1=felice (lo ero, e non sono ironico, anche con il xxxxx, per quanto quest'ultimo a volte desse da pensare :fischietto:

Consigli vari: pellicola con tape per cominciare, lace con tape+colla per provare sensazioni ormai nell'oblio della mente...(a quest'ultima scelta ci sto per arrivare...)

Un saluto

MDM

Modificato da Massimo Decimo Meridio
Link al commento
Condividi su altri siti