TooMuch Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Salve a tutti. stamattina mi sono recato dal mio medico per chiedere se dopo due anni di cura farmacologica con propecia e aloxidil potevo fare un qualche esame per capelli che mi potesse far scoprire che la situazione si è stabilizzata 8cosa che in effetti mi pare visto che non c'è stato alcun peggioramento) ma mi ha risposto che non è a conoscenza di nessun esame del genere. è proprio così? ma in tal caso quando uno volesse agire con un intervento deve andare a occhio per capire se la sua situazione si è stabilizzata?mi pare strano ci terrei davvero a sentire il parere di un altro medico. Cordiali saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Basta fare periodicamente foto ed eventualmente tricogrammi, ma se non hai riferimenti del pasdsato in tal senso lavedo dura ,sta al tuo medicio che ti conosce e che ti segue decidere in tal senso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati