Rounder Inviato: 11 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 11 Gennaio 2008 Assumo Finasteride da circa 4 mesi. Nell'ultima settimana sto avvertendo un leggero calo della libido. Forse dovuta più allo stress che ad altro. Se dovessi appurare che, superato il periodo di stress, è la fina che mi provoca questo effetto, posso continuare ad assumerla o è meglio sospendere? Ho sentito che dopo un po' l'organismo si abitua a certi sides che, quindi, scompaiono. X me comunque, anche se il mio organismo nn dovesse abituarsi, nn rappresenta un grosso problema avere ogni tanto un leggero calo della libido. Tanto comunque, a questi livelli, nn mi impedisce di espletare regolarmente le mie funzioni sessuali. Ma vorrei sapere se , persistendo nell'assunzione di finasteride, vado incontro a qualcosa di più grave. grazie, saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Prova a continuare speso si tratta solo di side transitori,. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 13 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Grazie 1000 dottore! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati