rokie79 Inviato: 16 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 salve xxxxx ho finito adesso adesso di fare qualke foto la situazione è sempreaccetabile l'uniko punti ke propio non mi piace è al centro della zucca. tra un ora vado dal medico x vedere se posso qualke bella analisi al fegato, e mi faccio prescrivere la visita dal derma al quale kiederò pure a lui analisi + dettagliate. pensavo magari a gennaio di un ritorno di fina(proscar)bo? non lo so sono molto indeciso. intanto mi monitorizzo ogni sett quasi con foto. vi rikordo x chi è interessato vi posso dare qualke foto x rendervi conto della mia situazione. basta ke mi mandate la mail in privato, poi almeno siate cosi gentili da inviarmi un parere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 16 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 sono stato dal dott. mi sta facendo fare una cura x recuperarmi il fegato (10 punture tationil 600)mi ha fatto un po di domande ed è quasi sicura che è stata fina mi ha detto ke è un po pesantuccia x il fegato e il fatto ke io non abbia la sacca biliare non mi ha aiutato di sicuro. Cmq ha detto ke mi fa fare anke i makers x vedere se cè un eventuale epatite. x la visita dal derma credo se ne parlerà nel 2003 ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 21 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 credo di peggiorare ultimamente domani con calma e con mio fratello valuterò attentamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 21 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 21 Dicembre 2002 stamattina ho tagliato un po i capelli ora vado a giokare al calcetto + tardi vi racconto le mie sensazioni cmq + negative ke positive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 28 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2002 mi sono rikordato una kosa ke kredo di non aver mai detto. Lo skorso anno verso questo periodo avevo speso un leggero prurito dove ho il prob koi capelli. poi un altra kosa ke non rikordo bene ma di sikuro nel korso di 2002 max 2001 nella parte dove ho problemi di capelli mi faceva parekkio male la cute.... kome mai?? qualkuno sa dirmi qualkosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 8 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2003 xxxxx dopo mille pagine lette qui sul forum, navigando un po qua e la... finalmente ho trovato un tipo di disgrazia a cui mi rispecchio ma propio tanto...sapete cosa? Il telogen effluvio cronico praticamente in quasi tutto mi ritrovo, più della AA però kissa potrebbe essere un po di questo e di quello. Cmq ho fatto un esame del sangue oggi e lunedi mi danno i risultati kosi vediamo di capirci un po meglio, ora dovrei cercare qualke parte dove fanno il trikogramma a luce polarizzata, forse a catania lo fanno. Cmq a titolo di cronaca x le analisi del sangue a siracusa mi hanno rubato 126euro (ho fatto le analisi che consigliano gigli e marliani tranne la zinchermia che non la fanno + quelle della tiroide) xxxxx che dirvi d +? aspettiamo e vediamo spero di aver un telogen cronico e speriamo ke riesca ad invertire questo processo. L'unika kosa ke posso fare è rilassarmi e cercare di curarmi. Fatelo anke voi Ciao a presto. Rikordo sempre che sono sempre a disposizione x domande e tutto ciò ke volete chiedermi anke se nn c'entra niente koi capelli!!!! vi saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 analisi del sangue effettuate il 07/01/03: Risultati ValoreNormale Vitaminab12 402pg/ml 190 - 765 Folati 5.60ng/ml 2 - 20 TSH 3.34mcUl/ml 0.4 - 7 FT3 4.56pcg/ml 0.4 - 7 FT4 2.07ng/ml 0.4 - 2 Ferritina 98.10ng/ml 30 - 200ng/ml Bilirubina totale 1.13 mg/dl 0.2 - 1 Colesterolo totale 140mg/dl < 200 mg/dl TransaminasiGOT(AST)18.00 U/L 0 - 46 TransaminasiGPT(ALT)17.00 U/L 0 - 35 Magnesio plasmatico0.70mEq/L 0.7 - 1.1 VES 1h 5.00mm 2 - 20 2h 11.00mm 0-0 indice di KATZ 5.25 mm 0 - 12 A queste analisi manca la zinchermia perche nel laboratorio dove ho effettuato le analisi non effettuavano questo tipo d'esame. La sideremia deve essergli sfuggita, non capisco perche non vi è. Cmq metto i risultati delle vecchie analisi: Risultati Risultato Val.Normali Sideremia(29/08//02)41 mcg/dl 53 - 160 Sideremia(02/12/02)100 mcg/dl 53 - 160 Note: Le analisi vanno abbastanza bene, sto prendendo Mag2 perke ho il magnesio un pò basso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 19 Gennaio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2003 La mia cura x ora consiste: Lunedi-mercoledi-venerdi: La mattina appena alzato dal letto: Locoidon(lo lascio x + di 8 ore) poi lavo con Triderm oil shampoo(mi trovo bene, mi piace) Venerdi Quando lavo i capelli aggiungo al Triderm un pò di Nizoral Scalp fluid. Note1 prendo tutti i giorni una fiala a colazione una dopo pranzo di Mag2(magnesio) Note2 presto al Locoidon aggiungerò menovis o emopremarin; Note3 quando finirò il nizoral scalp flui lo sostituirò con il Triatop(x provare, il triatop è più delikato e deterge meglio) Ciao vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 10 Febbraio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 10 Febbraio 2003 Cura attuale: Lun mer ven locoidon+emopremarin ven triderm oil shampo + nizoral Lavo quasi tutti i giorni i capelli con il triderm sto prendendo multicentrum Ho intenzione prossimamente di prendere l'orzo Ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 31 Marzo 2003 Autore Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2003 Continuo il tutto credo di essere come sempre o quasi. Forse in alcune parti c'è stato un lieve miglioramente e forse in altre meno. Ma? però sto accettando il problema mi faccio meno paranoie non mi vergogno di nulla. E vedo che tutto va bene. xxxxx fregatevene!!!!! Tanto rosicarsi l'anima non vi fa ricrescere i capelli se volete dedicatevi a qualcosa di costruttivo.Un abbraccio dal vostro ROKIE!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rokie79 Inviato: 3 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 3 Maggio 2003 ciao raga, tutto uguale come al solito locoidon+emopremarin,da un paio di giorni prendo pure multicentrum. Ci sono parti che mi piacciono sempre più e altre sempre meno. Al centro della testa sembra che niente possa far ridurre il diradamento. tempie e fronte sempre ok. dietro dietro credo pure(è tanto che non controllo) Ieri un amico (18enne)pure con problemi di calvizie (peggio di me) si è fatto un taglio cortissimo....devo dire che gli stava propio bene. io ci penso sempre ma non trovo il coraggio. PS ho le orecchie un po a sventola tutto contro!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati