richi Inviato: 10 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 ciao a tutti, sono un ragazzo di 23 anni, fino a poco tempo fa devo dire che i capelli erano il mio punto di forza, ne avevo tantissimi e avevano proprio l'aspetto di capelli sani, anche gaurdandoli al microscopio erano perfetti(cosi mi disse un "dottore" dal mio parrucchiere).prima facevo a volte dei relx (stiraggi) per averli meno gonfi ma a parte questo li ho sempre curati molto. Lo scorso anno vidi che si erano assottigliati e il mio dermatologo di fiducia mi prescrisse Propecia e adesso sono 8 mesi che lo preno e mi sembra che il capello sia piu grosso. Purtroppo a fine estate ho avuto gravi problemi in famiglia e tutto ciò che ne consegue, essendo molto emotivo ho avuto un piccolo crollo nervoso verso fine settembre che però è durato poco.Da ottobre circa ho notato una caduta impressionante maggiormente durante il lavaggio sicuramente piu di 100 contarli mi sembra impossibile visto la quantità, in piu ho un leggero dolore/bruciore nella cute sparso ma maggiormente nella zona anteriore centrale.Ormai è un po che c'è questa situzione e noto che il diradamente è esteso un po ovunque... Secondo voi puo essere un effluvio??anche sotto propecia? Grazie mille a chiunque risponda :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 si potrebbe essere un effluvio staguionale acentuato dallo stres xche hai subito saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati