freemax62 Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 per Gero...la mia opinione è quella che ti ho detto..non escludo di frequentare ambedue i siti perchè sul nuovo..a mio parere..arriveranno nuovi soci. Tuttavia sono in perfetta sintonia sul fatto di non dividerci e di rimanere uniti..ecco perchè non abbandonerò mai Salus e voi tutti e continuerò a preferire Salus che (forse per passione..) mi piace anche di più!! Gero..hai ragione..visto che abitiamo vicino possiamo anche berci un aperitivo insieme una volta e scambiare due chiacchiere. fammi sapere un mega ciao ..e una nuova faccetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lottatore Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Ciao Geronimo, Non conosco ancora bene salusmaster.com per giudicarlo, ma mi sembra abbia un indirizzo e orientamento completamente diverso. Se vado a sbirciare di la', ci vado con curiosita' diverse da quelle che ho quando sto qua, quindi ... sicuramente questo forum non lo abbandono, cosi' come mi guardo sempre quello di hairsite. Poi tutto quello che c'e' in piu', se si dimostrera' valido, sara' valore aggiunto almeno spero sia cosi'.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Io sottoscrivo quello che ha detto Renato. Credo che se è nato salusmaster.com, è stato per offrire un servizio migliore, gli utenti e i moderatori, i medici sono gli stessi. Ma ci sono più servizi e più sezioni (inclusa quella sul 17 alfa estradiolo!!! ). Salus continua a piantarsi, dà per il 50% messaggi di errore, ieri non sono riuscita nemmeno a fare il log out perché non partiva più, insomma è ingolfato! Io mi sposterò su salusmaster.com ma è ovvio che continuerò a rispondere anche qui, finché Salus avrà vita... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 caro Geronimo...scheda bianca? cavolo se c'è una cosa che non mi è mai piaciuta è stare nel mezzo !!! Mettimi pure in quelli che stanno in Salus.. anche se sinceramente (come ti ho detto) non vedo la cosa così tragica. Visto che mi hai dato scheda bianca..l'aperitivo lo paghi tu..e prendo anche le olive e la frutta secca...ricca di vitamina E e di grassi insaturi che fanno bene ai capelli!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciox Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 anche io resto su salusmaster. ola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
birillo Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Birillo è fedele a Salusmaster. Salùt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Stopardi contattali per email io l'ho fatto per ordinare il tè verde e sono stati gentilissimi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Salus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 13 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Aggiornamento della situazione ad oggi: Restiamo su Salusmaster: 10 voti Geronimo Nocalvono Naquadar Neretto Aragorn Kamine Lupo Ronald Linux51 Lottatore Andiamo su salusmaster.com: 3 voti Hollywood Renato Claudia Ho tenuto conto del voto di Claudia anche se forse non avrei dovuto farlo. Claudia....senza offesa, mi sei molto simpatica ed apprezzo ciò che scrivi tuttavia questo spazio è dedicato agli utenti indirizzati verso il discorso "autotrapianto" e mi sembra che tu non ti sei mai coinvolta nelle nostre discussioni. Tra noi sarai sempre la benvenuta, dal momento che ogni sezione del forum è di libero accesso, ma ritengo giusto dare maggior considerazione a chi si stà realmente interessando alle tecniche chirurgiche della calvizie con supporto costante Omi62, continui a dire che posterai da entrambe le parti...allora non ci siamo capiti!!...te lo spiegherò meglio quando andremo a bere l'aperitivo insieme...la tua è una scheda bianca. Purtroppo non vedo ancora l'opinione di shon67! Per il momento stà vincendo il partito di Salusmaster, le urne restano ancora aperte. Resta sottointesa una cosa: chi decide di rimanere su Salusmaster dovrà tenere fede al suo impegno ed onorarlo nel rispetto degli altri. Pertanto non dovrà postare nessun messaggio su salusmaster.com per evitare lo sdoppiamento della community...nè con il suo nick-name originario nè con altri nick-names. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Claudia Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Caro Geronimo, scusa hai ragione, mi sono intrufolata, ma solo perché di solito guardo gli argomenti attivi del giorno e rispondo direttamente da lì. Non avevo visto che ti riferivi solo alla sezione trapianti.... Se credi, non tenere conto del mio parere ai fini del tuo sondaggio... Baci Claudia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Poldo Inviato: 13 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2003 Se vi interessa io anche se affezzionato a salus mi piace molto di più salusmaster.com e mi sto accorgendo di leggere sempre di più la e sempre meno qua. hola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveux Inviato: 14 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2003 Grandi xxxxx... vedrete che ci saranno novità anche su salusmaster ne sono sicura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Riprendo di nuovo questo topic, per l'ultima volta. Mi sembra di capire che la maggioranza ha deciso di rimanere su Salusmaster e di continuare qui con le discussioni per quanto riguarda la chirurgia della calvizie. Mi attendo ora, da parte di tutti coloro che sono intervenuti, un comportamento coerente in sintonia con la volontà espressa. Pertanto nessuno di noi dovrà andare a postare sulla sezione analoga di salusmaster.com, al fine di evitare inutili dispersioni. La votazione può ritenersi conclusa. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 ahahahahha! coerenza? ahahahahahha! in italia? ahahahahahahha! bella questa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 caro holly.. perchè non vai direttamente di la invece di fare le battutine qui? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Coerenza che (almeno per il momento) viene rispettata. Infatti sulla sezione autotrapianti di salusmaster.com praticamente non ci sono post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 ne riparliamo tra qualche mese... sei troppo intelligente x non capirlo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Sicuramente andremo tutti di la, ma ci andremo insieme senza dispersioni di notizie. Tutto qui Holly Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 GIO' PURE TE di vicenza hehehe vicini di casa cmq anche se non bazzico i autotrapianti prefersisco rimanere sul forum di salus , di salusmaster.com uso solo lo shop,. non sono manco registrato. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Pepper Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Il sergente che fu un tempo Thelonius Monk, resterà su salusmaster,nonostante si sia iscritto per curiosità alla community di salusmaster.com. Non è che abbia capito molto questa virata di Hal & co. ...secondo me la barca doveva restare la stessa auguri in ogni caso. Keep growin' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hollywood Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Quando la barca fa acqua da tutte le parti bisogna cambiarla! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 Ciao Citrullo forza lane Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati