Vai al contenuto

Osservazione

aiuto

Messaggi raccomandati

Ho osservato una cosa, che sembra comune in molti individui: l'attaccatura che si ha da bambini intorno ai 5/7 anni risulterà poi quella che uno si ritroverà verso i 18/20 anni. Capita spesso di vedere i bambini dagli 8 ai 12 anni con la fronte e le tempie totalmente ricoperte di capelli, come è lecito che sia. Mentre osservando noto che molti bambini di 5/7 anni sembra quasi che abbiano delle stempiature piuttosto grandi, che se avessero 18 anni sicuramente si farebbero dei problemi! Io stesso da bambino avevo la fronte alta e una discreta stempiatura che poi si è richiusa verso appunto 8/12 anni. Ora che ne ho 18 la mia fronte e la mia attacatura con tanto di discreta stempiatura è tornata quella dell/età 5/7 anni.

Sapete dottore se vi è relazione tra queste due cose? è solamente una curiosa probabilità che colpisce alcuni individui o realmente si manifesta con una certa regolarità? (I capelli sulle tempie nel bambino che in futuro presentera una stempiatura di vario genere risultano più chiari, ma ci sono, come se marcassero la zona in cui un giorno scompariranno.)

Link al commento
Condividi su altri siti