fabi Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Salve, mi sono venute tipo delle squamature sopra l'occhio, io mettendoci l'olio di mandorle noto grande miglioramento, ma non capisco se è dermatite... cosa fare? ci sono creme o altri rimedi? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 7 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 Dermosile lozione una volta al giorno per 10 gg Salutyi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 7 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 7 Gennaio 2008 grazie mille dottore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 8 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 scusi dottore, ma Dermosile lozione può essere usato anche sui capelli, è in crema? c'è un link dove comprarlo o vado diretto in farmacia? grazie, saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 8 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 8 Gennaio 2008 Esiste in lozione e ccrema la lozxione si puo' usare sui capelli si trova in farmacia saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabi Inviato: 25 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 25 Gennaio 2008 Salve dottore per questo problema posso usare anche gentalyn beta(mi pare si scriva cosi) ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 26 Gennaio 2008 no inutile salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati