Vai al contenuto

CAPELLI PIU' FINI E "MOSCI" NEL GIRO DI 1-2 SETTIMANE :(

MARKS

Messaggi raccomandati

SALVE xxxxx PORTO I CAPELLI ALL'INCIRCA SULLE SPALLE E NON CAPISCO PERCHè NEL GIRO DI 1-2 SETTIMANA I MIEI CAPELLI SI SONO "AMMOSCIATI" E SONO DIVENTATI PIU' FINI.....CHE CAVOLO MI STA SUCCEDENDO? OGNI SHAMPOO NE PERDO UN PUGNO...COSA PUò ESSERE? :unsure: INOLTRE PRIMA QUANDO FACEVO IL MOVIMENTO DI SCATTO I CAPELLI SI MUOVEVANO COME SE FOSSERO "VIVI",ORA INVECE SI MUOVONO TIPO FOGLIE SECCHE....CONSIGLIATEMI QUALCOSA DA FARE <_< :unsure:

Modificato da MARKS
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Potresti avere effluvio.

Per i capelli "senza vita" ti consiglio questo: dopo lo shampoo versarti sui capelli dell'aceto, lascialo agire 1 minuto e poi fai il risciacquo normale con l'acqua.

I capelli ne guadagneranno in bellezze i vitalità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti avere effluvio.

si ma effluvio quanto cavolo dura?sono anni che a ogni shampoo mi cadono ciocche di capelli....anzi poi ricrescono sempre e li recupero....immagina se dovessero cessare l'attività i bulbi....cosa cavolo può essere?dovrei farmi le analisi....l'ultima volta avevo le transaminasi alte,feci l'esame per l'epatite ma l'esito fu negativo....boh...inoltre durante la giornata spesso ho spossatezza e leggeri giramenti di testa(tipo quando hai fame) ,e mangio come un animale ragà....ho 23 anni

Link al commento
Condividi su altri siti