rei Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 salve dottore per motivi di costi..sarei optato a prendere proscar e dividere invece di propecia .. so che le dosi verrebbero sballate..ma visto che ho un leggero diradamento e non una situa grave..lei cosa mi consiglia? sarebbe cmq efficace essendo finasteride? vorrei sentire consiglio anche da chi ne fa uso!!! grazie in anticipo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 6 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 Il proscar quarti e' efficace vai pure tranquillo saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rei Inviato: 10 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 10 Gennaio 2008 però è un po difficile divederla in 4 parti esatte..in quanto la pastiglia non ha forma rotonda...anche se si prendono pezzi non proprio uguali..puo esserci qualche problema? grazie in anticipo saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Ti ho gia' risposto va bene il proscar in quarti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 13 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 13 Gennaio 2008 Taglialo con una lametta x rasoio ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rounder Inviato: 15 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 15 Gennaio 2008 salve dottore per motivi di costi..sarei optato a prendere proscar e dividere invece di propecia .. so che le dosi verrebbero sballate..ma visto che ho un leggero diradamento e non una situa grave..lei cosa mi consiglia? sarebbe cmq efficace essendo finasteride? vorrei sentire consiglio anche da chi ne fa uso!!! grazie in anticipo! Compra il "Genius taglia-pillole" in farmacia. Farai dei quartini perfetti (o quasi). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati