mark 76 Inviato: 4 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2008 xxxxx c'è qualcuno che ha fatto il laser fraxel e ci può dire che risultati ha avuto? sarei molto grato se qualcuno mi rispondesse e magari sapere anche da che dott. è andato grazie tantissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARIA TERESA Inviato: 5 Gennaio 2008 Segnala Share Inviato: 5 Gennaio 2008 ciao.ti consiglio di visitare il forum cicatrici da acne che di consigli su fraxel,laser e tecnologie ancora in fase di sperimentazione alla nasa ma già da noi prenotate,utilizzate e accantonate perchè passate di moda .ne trovi quante ne vuoi... scherzi a parte io ,e se leggi il forum ho scritto commenti direi logorroici,dopo vari trattamenti,sto facendo il fraxel1540 a milano e devo fare la 4 seduta. ho visto risultati,sottolineo che ormai non ho tantissimo da cancellare,e che se alla terza seduta, sono stracontenta può darsi sia un'illusione mmentanea,o sarò perfetta per sempre....chi può dirlo,visto che ogni reazione è comunque strettamnete legata alla capacità di rigenersi della tua pelle. nel mio caso,direi che solo il tempo,potrà dirmi se ho buttato al vento altri soldi o se non avrò più bisogno di nulla. comunque se tra qualche mese non vedrò ricomparire segni,vorra dire che funziona.ti aggiornerò ma te passa dal forum cicatrici...bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark 76 Inviato: 6 Gennaio 2008 Autore Segnala Share Inviato: 6 Gennaio 2008 grazie tante maria teresa ma dove trovo questo forum sempre in salusmaster? mi dici dove hai fatto il laser fraxel a milano?quanto costa ogni seduta? grazie tantissimo ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucrezialu Inviato: 20 Febbraio 2008 Segnala Share Inviato: 20 Febbraio 2008 Ciao! Hai avuto risposta? Il centro migliore qui a Milano? Il dottore di riferimento? Il costo? Togliermi le ciccatrici da acne che ho sul viso è un sogno che faccio da una vita... e so che chi ha il mio stesso problema sa di cosa parlo. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati