Giò- Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Sottoponendosi all'intervento verso la metà di giugno e quindi mancando solo un paio di mesi ad agosto, credete ci possano essere problemi ad andare in acqua e a prendere il sole? Due mesi dall'intervento sono pochi per cominciare a strapazzarmi un po? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
linux51 Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 andare in acqua no di certo, prendere il sole mi hanno consigliato molta cautela e al massimo pochissimo tempo e con protezione..ciaoo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Ciao Gio'! Da chi ti fai operare?? *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giò- Inviato: 25 Maggio 2003 Autore Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 Penso di essermi deciso con il Dott. Tesauro. Per i primi del mese prossimo andrò da lui per una visita e poi a breve farò l'intervento (mare permettendo) altrimenti lo rimanderò a dopo le vacanze. Tutto sommato credo che il Dottore sia all'altezza per darmi un buon risultato. Dopo anni di attesa e di indecisione credo sia arrivato il momento di agire. Non mi aspetto il massimo della foltezza, almeno dalla prima sessione, ma il mio umore migliorerà sicuramente e sinceramente non sono più disposto ad aspettare anzi non vedo l'ora di vedere spuntare i primi capelli. Vi terrò informati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karime Inviato: 25 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 25 Maggio 2003 ..trasmetti positivita'...sei un grande! In bocca al lupo!! *kamine* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ronald Inviato: 26 Maggio 2003 Segnala Share Inviato: 26 Maggio 2003 uè linux non ci racconti niente di shapiro??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati