coiba Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Ciao xxxxx ho bisogno di un consiglio urgente dato che ho un breve periodo libero xche mi stò mettendo in proprio. Vorrei fare un trattamento i primi di gennaio vi premetto che ho cicatrici sulle guance direi molto evidenti ma non a pozzetto o ici pick, non saprei come dirvi sono molto irregolari di varie dimensioni tipo buccia di arancia e poi le 2 classiche rughe di espressione che vorrei eliminare a destra e sinistra del naso che arrivano ai lati della bocca e poi migliorare la texture della pelle!! Voi mi direte non è cosa da poco... penso che x le 2 rughe e la texture non ci siano grossi problemi mentre x cica non avendo poi tantissimo tempo pensavo un co2 frazionato o il dermaroller? Sono molto confuso visto che ognuno dice la sua....! Mi date un consiglio di cuore please!!! Abito tra Milano e Torino Vi ringrazio e spero che il mio prossimo trattamento possa poi servire per il forum. Ciao a tutti e auguri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati