free2000 Inviato: 17 Maggio 2001 Segnala Share Inviato: 17 Maggio 2001 Anno: 1974 Altezza : 1,83 Peso : 74 Lavoro con i computer (tecnico hardware/software), gioco a pallavolo e quando ho tempoa calcetto. La mia caduta è inizia lenta ma inesorabile verso i 19 anni, dopo qualche anno precisamente nel 98 stanco della mia situazione sono andato dal xxx che mi ha fregato con i suoi famosi xxxxx. Fino a novembre 2000, quando ho deciso di togliere tutto, ho conosciuto Salus e da quel omento ho iniziato la seguente "cura": - Propecia 1mg al giorno - alla sera alternativamente minox 5% e folligen o proxiphen - alla mattina shampo a rotazione tra nano+conditioner, folligen+conditioner, nizoral. I risultati ottenuti sono stati strabilianti fino a 40gg fa circa dopodichè ho notato un piccolo regresso dovuto anche al fattore stagionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free2000 Inviato: 1 Luglio 2001 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2001 Rispetto al precedente post direi che la situazione è discreta. La caduta abbondante si è arrestata alla fine della stagione primaverile. Lo stato della cute è stato ed è tuttora ottimo. La ricrescita è lenta ma presente, lo noto sopratutto dalle tempie dove alcuni piccoli capellini finissimi sono ingrossati, altri sono aimè caduti ed altri ancora stanno spuntando. Buon miglioramento dovuto anche all'uso più costante di Proxiphen e nano. Aspetto notizie dall'estate!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
free2000 Inviato: 16 Dicembre 2002 Autore Segnala Share Inviato: 16 Dicembre 2002 Ciao a tutti!!!! Diciamo che la cura non è cambiata molto. Ho sostituito a settimane alterne propecia con proscar spezzettato. Ho eliminato folligen sia shampoo che lozione, mi brucia e non mi sembra apportare benefici. Ho eliminato nano conditioner per questioni di tempo. Ho aggiunto revivogen lozione e shampoo. Sto cercando informazioni su minoxidil 12% (Remox). In poche parole: - ropecia o Proscar 1 mg al giorno. - alla sera alternativamente minox 5% e dopo 10 minuti revivogen oppure proxiphen. - alla mattina shampo a rotazione tra nano, revivogen, nizoral e pregaine. Sto al momento cercando informazioni su altri prodotti (es Trio...) Vediamo... per il momento sono soddisfatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati