Goten Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Avevo gia postato sto topic ma è scomparso forse i seguito ai problemi del forum intorno a natale.Ho assolutamente bisogno di idee per capodanno per nn finre nella discotechina sfxxxta in cui si va tutti i sabati, che sarebbe deprimente dopo gli ultimi 2 capodanni passati a Londra.Purtroppo però quest'anni i miei amici avevan problemi per andare vi in quei giorni e nn abbiam potuto prenotare.Ora han saputo di poter partire ma ormai i costi degli aerei son alle stelle e negli ostelli nn c'è più un posto, pertanto volevamo andare via in macchina da qualche parte, ma tipo partire il 31 mattina e tornare l'uno sera giusto per capodanno.Io son di Biella(sopra torino) e escludendo l'italia che mi fa cacare perchè tutta uguale, ma restando sull'estero vicino al confine io avevo pensato a Zurigo, son tre ore di macchina, mi han detto che è una minimetropoli molto bella, c'è il capodanno sul lago e poi dopo a locali nn scherza, che ne dite?Altre mete?Mi han detto che friburgo pure è carina(Città universitaria che manco so dov'è), posti dove ci sia anche vita notturna avete idee?(occhio ai costi che comportan certi trafori). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati