Grecia Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Salve Dott, ho la pelle a tendenza secca che si arrossa, irrita, mi tira e pizzica a volte. Sto utilizzando due prodotti della roche-posay, cioè il toleriane detergente e la toleriane riche crema. Mi chiedevo se poteva essere utile utilizzare, dopo la detersione, dell'acqua termale da nebulizzare sul viso per attenuare ancora di più la secchezza, il rossore e la sensazione di pelle che tira e pizzica. Finora nn l'ho fatto per paura di seccare ancora di più la pelle. Lei che cosa ne pensa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grecia Inviato: 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Salve Dott,ho la pelle a tendenza secca che si arrossa, irrita, mi tira e pizzica a volte. Sto utilizzando due prodotti della roche-posay, cioè il toleriane detergente e la toleriane riche crema. Mi chiedevo se poteva essere utile utilizzare, dopo la detersione, dell'acqua termale da nebulizzare sul viso per attenuare ancora di più la secchezza, il rossore e la sensazione di pelle che tira e pizzica. Finora nn l'ho fatto per paura di seccare ancora di più la pelle. Lei che cosa ne pensa? Mi riferisco alla pelle del viso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 La puoi usatre tranquillamente . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grecia Inviato: 28 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 Grazie Dott, navigando su internet ho visto una crema-gel per pelli intolleranti ,come la mia, che si chiama Flogangel. La conosce? Crede che possa essermi utile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 mai sentita mi spiace Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati