robigeorge Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 ciao!sono un nuovo utente, mi sono iscritto perchè ho messo un impianto della sicurmed contact skin da un paio di mesi ormai....ho fatto sia la prova e ora ho messo quello che chiamano il definitivo....dicevo mi sono iscritto per avere dei pareri visto che ogni volta che l'ho messo(provando sia colla che biadesivo)dopo una settimana circa inizio a provare una forte rosura sulla testa maggiormente nella parte del vertex...e più mi gratto e più la cosa peggiora, soltanto la notte riesco a trovare pace completa....volevo sapere un pò di pareri perchè la cosa mi spaventa un pò....premetto che io ho messo la protesi pur avendo ancora abbastanza capelli solo una bella stempiatura....quindi sotto ho una forte ricrescita.....potrebbe questo portarmi questa fastidiosissima rosura??che stavolta ho anche sul corpo.....spero in una risposta ve ne sarei grato! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 Il primo consiglio che mi sento di darti è quello di consultare un dermatologo, potrebbe trattarsi di una dermatite da contatto se si trattasse solo della testa visto che ci appicichi una protesi, ma visto e considerato che questo problema ora lo riscontri anche su altre parti del corpo... Ribadisco, una bella visita dermatologica. Facci sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore steve43 Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 Se ti si formano anche delle crosticine bianche irregolari, poò trattarsi di psoriasi. Come diceva Vippo dovresticonsultare il dermatologo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati