RST Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 Ciao, volevo sapere una cosa. Io mi alleno tutti i giorni e di conseguanza mi faccio la doccia e mi lavo i capelli ogni giorno. Uso shampo e balsamo tutti i giorni (ho i capelli lunghi e se non uso il balsamo dopo averli lavati ho dei nodi grandi come delle noci). Uso i normalissimi shampi e balsami pantene che si comprano ovunque. Lavarli con scampo e balsamo tutti i giorni può esere dannoso e causare la caduta dei capelli o cose simili? Ogni quanto andrebbero lavati??? Poi volevo sapere un'altra cosa: quando una persona che non perde i capelli si spazzola, quanti capelli dovrebbe trovare all'incirca sulla spazzola??? Io mi spazzolo la mattina, la sera prima di andare a letto e quando me li lavo. Ogni volta ne trovo 5 massimo 10 sulla spazzola, ma facendo conto che me li spazzolo piu volte al giorno... Per fare un esempio quando mi lavo i capelli me li spazzolo quando metto il balsamo e sulla spazzola trovo dai 4-5 ai 9-10 capelli, poi dopo essermi tolto il balsamo ed il numerop di capelli è uguale, prima di asciugarmeli e dopo averli asciugati (anche qui il numero di capelli sulla spazzola non varia non varia). Un'ultima domanda: se una persona perde i capelli, quando si sveglia dovrebbe trovare dei capelli sul cuscino o comunque nel letto??? Io sul cuscino non ne trovo mai neanche uno, o al massimo uno. Ne trovo solo qualcuno qua e la attaccato ai vestiti. Aspetto risposte, e grazie mille in anticipo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 26 Dicembre 2007 Puoi lavare i capelli quotidianamente senza problemi, sdebbene il fdato della caduta quotidiana e' poco obiettivabile si comnsidera normale una caduta quiotiodiana fino a 50-60 capelli saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RST Inviato: 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Lo so che è una domanda stupida, ma se una persona perde capelli, nel letto quando si veglia ne dovrebbe trovare??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 27 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Se li perde certamente si ,- saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RST Inviato: 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Ok, grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati