fullus Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 Ciao xxxxx, volevo sapere se tra di voi ci sono xxxxx che pur avendo superato i 40 anni di età assumono ancora la fina e se hanno gli stessi risultati. Io ne ho quasi 39 e devo dire che l'assumo da quasi 5 anni senza problemi con ottimi risultati. Le domande per il dott. Gigli sono queste: 1) Come si arriva alla sospensione della cura con il passare degli anni? 2)La stessa cura quando non farà più effetto si capirà dai capelli che riconinceranno a cadere, o si capirà da qualche esame del sangue specifico? 3)Dopo l'eventuale sospensione della cura i capelli dopo quanto tempo cominciano a cadere, e se cadranno tutti si ritornerà come numero di capelli a come quando si è iniziata la cura, o li conserveremo? Grazie e auguri a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 24 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 24 Dicembre 2007 1) non sempre si sospende di'pèende dai casi 2)Perche' non deve fare piu' effgetto,? semmai la calvizie progredisce ma la cura conti nua a funzionare rallewntando e stabilizzandsonella peggiore delle ipotesi 3) dopoo circa 6mesi cominci a perdere gli effetti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 27 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2007 Le ho fatto queste domande perchè il mio dermatologo tempo fa mi disse che potevo fare la cura con il finastid più o meno fino a 39 anni. Quindi da quanto ho capito, lei mi sta dicendo che la cura con il finastid se funziona si può fare magari anche fino a 45 o 50 anni? Grazie di cuore e auguri di buon anno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 Certamente si , e anche oltre saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 28 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 Grazie di cuore dottor Gigli! :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
umbi Inviato: 28 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2007 Io ho 44 anni, da 6 mesi ho iniziato la cura e funziona, nel senso che la leggera caduta che ho sempre avuto si è arrestata, e nelle stempiatura sono spuntati dei capelli, abbastanza radi ma ci sono ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carubbio Inviato: 30 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 30 Dicembre 2007 Io uso la fina da 9 anni ed ho 35 anni. Non vorrei perdere i risultati ottenuti come devo fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 Continuare facendo cicli di cura alternati a pause di 3 mesi una volta all'anno. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fullus Inviato: 31 Dicembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 (modificato) MI scusi dottor Gigli, leggendo la risposta dell'utente carubbio mi è venuto da chiedergli: 1) Io uso il finastid da 5 anni, conviene anche a me fare una pausa di tre mesi l'anno? 2) E in quale periodo dell'anno è consigliabile fare la pausa? Grazie e auguri di buon anno! Modificato 31 Dicembre 2007 da fullus Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 31 Dicembre 2007 Segnala Share Inviato: 31 Dicembre 2007 1) si 2) indifferente Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati