Vai al contenuto

Età massima per assumere la fina?

fullus

Messaggi raccomandati

Ciao xxxxx, volevo sapere se tra di voi ci sono xxxxx che pur avendo superato i 40 anni di età assumono ancora la fina e se hanno gli stessi risultati. Io ne ho quasi 39 e devo dire che l'assumo da quasi 5 anni senza problemi con ottimi risultati. Le domande per il dott. Gigli sono queste:

1) Come si arriva alla sospensione della cura con il passare degli anni?

2)La stessa cura quando non farà più effetto si capirà dai capelli che riconinceranno a cadere, o si capirà da qualche esame del sangue specifico?

3)Dopo l'eventuale sospensione della cura i capelli dopo quanto tempo cominciano a cadere, e se cadranno tutti si ritornerà come numero di capelli a come quando si è iniziata la cura, o li conserveremo?

Grazie e auguri a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

1) non sempre si sospende di'pèende dai casi

2)Perche' non deve fare piu' effgetto,? semmai la calvizie progredisce ma la cura conti nua a funzionare rallewntando e stabilizzandsonella peggiore delle ipotesi

3) dopoo circa 6mesi cominci a perdere gli effetti

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho fatto queste domande perchè il mio dermatologo tempo fa mi disse che potevo fare la cura con il finastid più o meno fino a 39 anni. Quindi da quanto ho capito, lei mi sta dicendo che la cura con il finastid se funziona si può fare magari anche fino a 45 o 50 anni?

Grazie di cuore e auguri di buon anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

MI scusi dottor Gigli, leggendo la risposta dell'utente carubbio mi è venuto da chiedergli:

1) Io uso il finastid da 5 anni, conviene anche a me fare una pausa di tre mesi l'anno?

2) E in quale periodo dell'anno è consigliabile fare la pausa?

Grazie e auguri di buon anno!

Modificato da fullus
Link al commento
Condividi su altri siti